Calciomercato Napoli: intreccio Osimhen-Nico Williams

Il futuro di Victor Osimhen sta diventando un caso per il Napoli: ora si è aperto un clamoroso intreccio che riguarda anche Nico Williams. L’attaccante nigeriano ha firmato pochi mesi fa un nuovo contratto con gli azzurri che prevede una clausola da 130 milioni e uno stipendio da 10 milioni netti a stagione. Cifre assurde per il club partenopeo che ha adottato questa strategia per riuscire ad arrivare a guadagni importantissimi in quest’estate e per poter permettere al bomber di ottenere un nuovo ingaggio a cifre ancora maggiori con il nuovo club. (ControCalcio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lukaku è il sostituto designato del nigeriano, prigioniero della sua maxi-clausola da 130 milioni di euro NAPOLI (Sport Mediaset)

L'edizione in edicola oggi del Corriere della Sera fa il punto della situazione in merito al futuro di Victor Osimhen e ad una situazione che al momento resta totamente bloccata tra Napoli e PSG. Il bomber nigeriano ora è stufo: (CalcioNapoli24)

ADL non si accontenta di 100mln per Osimhen: questa la sua richiesta al PSG Per questo il Napoli non intende spingere, in attesa che lo sceicco a capo del Paris Saint Germain alzi un po’ l’offerta. (Tutto Napoli)

Sceicchi al ribasso: per Osimhen hanno offerto 'solo' 80 mln a De Laurentiis

Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Valter De Maggio che ha dato alcuni aggiornamenti. L'unico club che sembra essere più vicino è il Psg che però non vuole spendere i soldi della clausola. (CalcioNapoli1926.it)

Il club parigino non vuole pagare la clausola rescissoria di 130 mln prevista dal contratto del nigeriano e prima vuole cedere due giocatori Eva A. Provenzano Caporedattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 23:02) (fcinter1908)

Sceicchi al ribasso: per Osimhen hanno offerto 'solo' 80 mln a De Laurentiis Osimhen risulta per il momento nella lista dei convocati del Napoli pure per il ritiro a Castel di Sangro (Tutto Napoli)