Allerta maltempo, l’elenco delle scuole chiuse in Toscana e Marche giovedì 3 ottobre

Più informazioni:
Maltempo

Nelle due regioni, secondo il bollettino della Protezione civile, sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, anche a carattere di rovescio o temporale. Scatta, quindi, la chiusura precauzionale delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, università (relativamente alla sola attività didattica) e nidi d’infanzia Allerta arancione , idraulica e idrogeologica in Toscana e nelle Marche, per la giornata di domani - giovedì 3 ottobre - secondo il bollettino della Protezione civile. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Tra la serata di oggi, mercoledì 2 ottobre, e per tutta la giornata di domani è previsto il transito di una perturbazione che porterà in tutta la Toscana forte maltempo. La Regione ha emesso per la giornata di domani, giovedì 3 ottobre, il codice arancione per il rischio idrogeologico e idraulico a partire dalle 6 della mattina fino alle 20. (notiziediprato.it)

Scuole chiuse per allerta meteo Arancione Home (LivornoPress)

Allerta gialla per temporali forti e rischio idraulico nella giornata di domani. In corso allerta gialla per vento forte fino alle ore 16 di oggi su Valle del Reno e Alto Mugello. «Prestiamo massima attenzione, il nostro sistema di Protezione Civile è pienamente operativo per intervenire in caso di necessità» afferma il presidente della Regione Eugenio Giani. (IlGiunco.net)

Maltempo, scatta l'allerta arancione

Ancora maltempo in Toscana. Ad annunciarlo è proprio la Regione con un nuovo bollettino meteo emesso alle ore 14 di oggi - 2 ottobre. Maltempo. Pixabay (OK!Valdisieve)

Sospese le attività didattiche e educative in ogni scuola di ordine e grado. Restano aperte le segreterie. L'allerta arancione per rischio idrogeologico sarà in vigore dalle ore 6 alle ore 20 Domani sospese le attività didattiche per allerta arancione (QuiLivorno.it)

L'allerta emessa dalla sala operativa della protezione civile interesserà tutta la regione ad esclusione delle aree nord-occidentali PROVINCIA DI PISA — Nuova perturbazione in arrivo sulla Toscana. La giornata di domani sarà infatti caratterizzata da un'allerta meteo arancione per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore su tutta la regione ad esclusione delle aree nord-occidentali. (Qui News Pisa)