America's Cup: New Zealand tenta la fuga, INEOS prova il riscatto

VELA America's Cup: New Zealand tenta la fuga, INEOS prova il riscatto Seconda giornata per la 37a America's Cup in programma a Barcellona con INEOS Britannia che proverà a riscattarsi dopo la doppietta di Emirates Team New Zealand che cercherà la fuga. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

C’è qualcosa di magico nell’attesa per questa Coppa America. Non solo perché si sta per assegnare il trofeo sportivo più antico del mondo, datato 1851, ma anche perché questa volta c’è la possibilità, per chi quel trofeo l’ha inventato, di vincerlo per la prima volta. (Sky Sport)

Si prospetta un pomeriggio parecchio impegnativo per l'America's Cup che apre la corsa alla conquista della Coppa delle Cento Ghinee. Ad aprire il programma saranno le due regate previste per il pomeriggio di sabato 12 ottobre, inframmezzato dalla finale dell'America's Cup per le donne dove Luna Rossa proverà a conquistare il primo storico titolo, il tutto in diretta su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)

Dopo l’ impresa dell’equipaggio Junior ancora grandi cose dalle nostre ragazze.. Dopo la”cocente” delusione dalla Base di Luna Rossa ecco un futuro ancora Rosso/Nero/Argenteo.. (FirenzeViolaSuperSport Live)

Coppa America: Ineos ancora ko, New Zealand vola sul 2-0

Con il titolo 'Barcellona, la fattoria del mondo', la spiaggia di Bogatell si è riempita fino all'inverosimile di appassionati di vela, accorsi per assistere a uno spettacolo con droni, musica e castellers (le famose torri umane catalane). (ilmessaggero.it)

Oggi sabato 12 ottobre inizia la finale della 37a America's Cup. Diretta in chiaro su Mediaset (Italia1 e Infinity) (Fanpage.it)

Il tutto grazie a una prima regata vinta in grande controllo contro Britannia che ha chiuso con 41'' di ritardo e una seconda dominata nell'ultima metà dopo un avvio equilibrato. Dopo la prima regata New Zealand vince anche la seconda. (Tuttosport)