Apre il Bologna e chiude l'Inter: il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia

Apre il Bologna e chiude l'Inter: il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Oltre agli anticipi e posticipi dalla 14ª alla 18ª giornata, la Lega Serie A ha comunicato anche la programmazione degli ottavi di finale di Coppa Italia: si parte il 3 dicembre con le gare di Bologna e Milan, mentre l'ultima big impegnata sarà l'Inter, il 19 dicembre. Questo il quadro completo: Date e orari Martedì 3 dicembre, ore 18.30: Bologna-MonzaMartedì 3 dicembre, ore 21: Milan-Sassuolo Mercoledì 4 dicembre, ore 21: Fiorentina-EmpoliGiovedì 5 dicembre, ore 21: Lazio-Napoli Martedì 17 dicembre, ore 21: Juventus-CagliariMercoledì 18 dicembre, ore 18. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il calendario in casa Inter è sotto la lente di tutti, in particolare dell’allenatore Inzaghi. I prossimi impegni ravvicinati saranno il principale banco di prova della stagione con l’obiettivo di impostare nel migliore dei modi il lungo prosieguo. (Inter-News)

Esclusive TC UN MIRTO CON... LUCIO BERNARDINI: "Il Cagliari ha imboccato la strada giusta: il punto conquistato con la Juve porterà ancora più fiducia nel gruppo rossoblù. Il grande pregio degli isolani è la compattezza: sono equilibrati in tutti i reparti" Un mirto con... (Tutto Cagliari)

Andrà quindi in scena una doppia sfida tra le squadre di Marco Baroni e Antonio Conte. Destino beffardo per Lazio e Napoli, che a dicembre si affronteranno per ben due volte nel giro di pochi giorni. In queste ore sono state diramate date e orari degli ottavi di finale di Coppa Italia e delle giornate di Serie A del mese di dicembre. (Lazio News 24)

Coppa Italia, ufficiale la data di Roma-Sampdoria: si giocherà il 18 dicembre

Dopo aver superato nei turni precedenti due squadre di Serie B, Modena e Palermo, il Napoli tornerà in campo a fine anno in Coppa Italia. Il match, in gara secca, si giocherà... (Today.it)

DATA E ORA. Ufficializzata la data della gara a eliminazione diretta, valida per gli ottavi di finale: martedì 17 dicembre alle ore 21. In caso di parità dopo i tempi regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore. (Calcio Casteddu)

I giallorossi conoscevano già il loro avversario per gli ottavi di finale, la Sampdoria, per via del tabellone annunciato ad inizio stagione, ma oggi è arrivata l'ufficialità di data e ora dell'incontro. (ForzaRoma.info)