📢 Frattesi, addio lampo all’Inter a gennaio ma resta in Serie A: svolta al fantacalcio
Frattesi alla Roma: accelerata giallorossa e attenzione alla possibile svolta già nel mercato di gennaio. Il centrocampista dell’Inter, poco utilizzato da Simone Inzaghi, potrebbe aprire all’addio immediato già nel corso delle prossime settimane. Attenzione alla presa di posizione da parte del diretto interessato, il quale starebbe valutando concretamente l’idea di lasciare Milano. Niente di certo e definitivo, ma non è escluso che Roma e Inter possano decidere di lavorare su un possibile e clamoroso scambio sull’asse Pellegrini-Frattesi. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri giornali
Oggi comincia il calciomercato invernale e la Roma è già all'opera sia in entrata che in uscita. Il nerazzurro non è contento del suo minutaggio: vorrebbe più spazio e per questo fatica a restare insensibile di fronte all'insistente corteggiamento della Roma. (ForzaRoma.info)
Sulla sponda nerazzurra del Naviglio sta per scoppiare un malumore improvviso, come lo definisce oggi il Corriere della Sera. I giallorossi, si legge, devono sfoltire e non si opporranno a una partenza di Lorenzo Pellegrini, sono anzi pronti a inserire il cartellino del capitano per arrivare allo stesso Frattesi (Fcinternews.it)
Perché la voglia di giocare di più è tanta e, anche se il ragazzo non ha mai creato problemi nello spogliatoio, non riesce più a nasconderlo. Scrive il quotidiano in edicola oggi: "La novità di questi giorni è che l’entourage di Frattesi si starebbe muovendo non solo per la prossima estate, ma anche per l’immediato. (fcinter1908)
Inghilterra 1° gennaio-3 febbraio. Germania 2 gennaio-3 febbraio. (Corriere della Sera)
Tra i quotidiani che parlano del possibile scambio tra Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini, quindi tra Inter e Roma, c'è anche La Repubblica. (Fcinternews.it)
In attesa di capire se questa cessione si configurerà davvero in questo mercato di gennaio oppure se sarà un discorso da affrontare eventualmente in estate, lo stesso quotidiano romano riporta alla memoria un retroscena legato ad una possibile addio del centrocampista ex Sassuolo già negli scorsi mesi. (Passione Inter)