Marcolin: “Inzaghi-Conceiçao affare di famiglia. Più pressione si alza più Inter azzanna la gara”

Marcolin, questo derby sembra un film. Titolo e trama? «Partiamo dalla trama: appassionante, apertissima, sarà una partita equilibrata. Il titolo potrebbe essere “Un affare di famiglia”, perché calcisticamente parlando Simone e Sergio sono figli dello stesso padre. Da Eriksson Inzaghi ha ereditato la gestione del gruppo: grandi campioni, tutti partecipi. All’Inter non ci sono scontenti, come nella nostra Lazio (fcinter1908)

Su altre fonti

Dario Marcolin, ex compagno alla Lazio di Sergio Conceiçao e Simone Inzaghi, ha parlato così alla Gazzetta dello Sport dei due allenatori di Milan e Inter che domani si affronteranno nella finale della Supercoppa Italiana: "Quello di Riad sarà solo il primo di tanti derby tra Inzaghi e Conceiçao. (Milan News)

Sono gemelli. Come fanno? Eh, domanda semplice, risposta complessa. (fcinter1908)

Le parole di Luca Marchegiani, ex compagno di Inzaghi e Conceicao alla Lazio, in vista di Inter Milan di questa sera, finale di Supercoppa (Milan News 24)

Gazzetta: "I signori delle coppe. Inzaghi-Conceiçao, chi vince supera la prova del nove"

A TMW ne hanno parlato cinque giornalisti al seguito delle due formazioni. Focus TMW Oggi la finale di Supercoppa: 5 domande per 5 firme, quanto inciderà Conceicao? (TUTTO mercato WEB)

Scintille e scuola Eriksson: la grande Inter di Inzaghi è nata dal bisticcio con Conceicao (TUTTO mercato WEB)

La finale di questa sera vedrà affrontarsi due ex compagni di squadra alla Lazio, che in occasione del loro ultimo incontro non si sono di certo risparmiati nel mandarsele a dire. Sergio Conceiçao, così come Simone Inzaghi, hanno detto nel corso delle rispettive conferenze stampa che è tutto risolto, non ci sono problemi, anche se durante la partita tutto sarebbe concesso, anche perché questa sera in palio non ci sono 3 punti, ma un trofeo, il primo della stagione, la Supercoppa Italiana. (Milan News)