Previsioni meteo settimanali: alta pressione e stabilità sui cieli italiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 3 novembre 2024: clima stabile e soleggiato con nebbie sulle pianure Nelle prossime giornate, l'alta pressione continua a dominare lo scenario meteorologico, portando stabilità e cielo sereno su gran parte della Penisola. La giornata di domenica sarà caratterizzata da condizioni prevalentemente stabili, con cielo limpido in molte regioni ma anche presenza di nebbie dense nelle zone di pianura. (InfoOggi)
Su altre testate
L’alta pressione resterà posizionata su gran parte del nostro continente e sull’Italia anche nel corso di questa settimana, indebolendosi temporaneamente tra giovedì e venerdì nel Mediterraneo centrale e sulle nostre Isole maggiori, con un aumento della nuvolosità e qualche pioggia o rovescio. (METEO.IT)
Il tempo sull'Italia risulta nel complesso stabile e soleggiato, con temperature sempre miti di giorno per il periodo. Ma le condizioni sono ideali per lo sviluppo della nebbia nelle prime ore della giornata e dopo il tramonto. (Corriere della Sera)
Sabato 2 Novembre, le Previsioni per il Giorno dei defunti (iLMeteo.it)
La giornata di ieri ha concluso la prima settimana anticiclonica su tutta Italia, caratterizzata da temperature ben oltre la media stagionale (circa 4-5°C sopra la norma, specialmente al Nord). (Meteo Giornale)
Previsione meteo aggiornata per l'Italia di domenica 03 novembre Nord (3bmeteo)
Da oggi lunedì 4 a giovedì 7 novembre Le condizioni meteorologiche vedono ancora la presenza di un forte anticiclone al suolo che tiene lontane le perturbazioni. Tuttavia in quota comincia ad esserci qualche cedimento, che renderà il tempo più incerto e non sempre soleggiato. (SavonaNews.it)