Vazquez: “Successo importante su un campo difficile”

Al termine della sfida vinta dalla Cremonese contro la Juve Stabia, il fantasista grigiorosso Franco Vazquez ha commentato, in esclusiva ai microfoni di CR1, la partita del Romeo Menti. Quanto contava partire con i tre punti alla prima di mister Corini? “Troppo, perché questa vittoria ci dà fiducia per continuare a lavorare. Il mister è arrivato da poco e vogliamo aiutarlo. Vincere qui era difficile, il campo è sintetico e giocare diventa complicato. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve Stabia cade al Menti sotto i colpi della Cremonese. Le reti di Antov nel primo tempo e Vazquez nella ripresa rendono vano il momentaneo pareggio di Adorante decidendo una sfida disputata sui binari dell’equilibrio. (StabiaChannel.it)

Le parole di Pagliuca dopo Juve Stabia-Cremonese: «La Cremonese non centra nulla con la categoria, ma abbiamo lottato» Al termine di Juve Stabia-Cremonese, valida per la 9ª giornata del campionato di Serie B, in conferenza stampa ha parlato il tecnico dei campani Guido Pagliuca. (CuoreGrigiorosso.com)

Il suo passatempo preferito? Fare il tunnel agli avversari, infilando la palla tra le gambe dei terzini, per poi lasciarli smarriti dietro di sé. A distanza di anni, a Castellammare di Stabia, un altro argentino ha riportato in scena questo gesto tecnico, e non su un terzino qualsiasi, ma addirittura sul portiere: Franco Vázquez. (La Provincia di Cremona e Crema)

Vazquez: «Dobbiamo fare il massimo per aiutare il mister» - Cuore Grigiorosso

Vittoria all'esordio sulla panchina della Cremonese per Eugenio Corini, che con i suoi uomini oggi pomeriggio ha superato per due a uno la Juve Stabia in trasferta. Nella ripresa... (Tuttocampo)

Juve Stabia vespe sconfitte allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia Thiam 5. Sicuramente mette le mani in diverse occasioni della Cremonese ma forse avrebbe potuto fare qualcosa in più in occasione del goal del vantaggio a firma di Vasquez. (Magazine Pragma)

La Cremonese di Corini vince 2-1 contro la Juve Stabia e porta a Cremona tre punti pesantissimi sia per la classifica che per il morale dopo il cambio in panchina. Dopo una gara sporca, l’ha risolta al 78′ Franco Vazquez con il secondo gol stagionale sugli sviluppi di un corner di Buonaiuto. (CuoreGrigiorosso.com)