Como-Hellas Verona, le probabili formazioni: Fabregas conferma l'undici in blocco

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Hellas Verona (domenica ore 15.00 arbitra Giua, diretta tv su DAZN): Le ultime sul Como Il Como torna a giocare al Sinigaglia, domenica impegno co (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il colpo di Bergamo ha messo le ali al Como e nella conferenza stampa di presentazione del match col Verona, domenica alle 15 al Sinigaglia, l'allenatore dei lariani Cesc Fabregas invita alla prudenza e serra i ranghi: "Serve misura - ammonisce -, così come non ci si deve deprimere nelle sconfitte, allo stesso modo bisogna stare attenti all'eccesso di entusiasmo". (Sport Mediaset)

Si va verso la conferma della formazione che ha vinto a Bergamo con l’Atalanta in casa Como. Un solo dubbio dopo le prove settimanali: Van der Brempt favorito su Iovine come terzino destro. (SOS Fanta)

L’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha presentato in conferenza stampa il prossimo impegno di campionato dei Lariani. Due i cambi di formazione previsti contro l’Hellas Verona. (OneFootball - Italiano)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Como Verona in streaming gratis. Il match è in programma domenica 29 settembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

Domenica non sarà facile, sono molto veloci e hanno equilibrio in campo. È possibile che vada in campo la stessa formazione ma non ho ancora deciso. (Hellas1903.it)

Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona. Questo il pensiero del tecnico spagnolo: "Il Verona è una squadra forte ed esperta abituata a giocare in serie A. (TUTTO mercato WEB)