Ornella Vanoni, i 90 anni irresistibili di una donna libera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ornella Vanoni compie oggi 90 anni ma già da tempo è un vero mito e non perché sia un’irraggiungibile figura avvolta nel mistero ma proprio per la sua capacità di essere presente sulla scena da poco meno di 70 anni con la sua pirotecnica personalità, la sua classe d’artista e una incredibile carriera così ricca di incontri con personaggi formidabili da sembrare un romanzo.Non è un caso che resta una ricercata ospite dei programmi televisivi, per gli aneddoti che racconta, l’imprevedibilità e la totale indifferenza nei confronti del politicamente corretto e delle regole del galateo televisivo. (Il Centro)
Ne parlano anche altre fonti
Un'icona della musica italiana ha appena celebrato il suo novantesimo compleanno, e lo ha fatto con la grazia e il carisma che l'hanno sempre contraddistinta. (Io Donna)
Separati da un giorno, uniti a lungo, i due artisti hanno tra i denominatori comuni anche Quargnento. Ornella Vanoni ha compiuto 90 anni ieri. Gino Paoli li compie oggi. (Il Piccolo)
Vi mando un bacio immenso" così Ornella Vanoni, in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Courtesy: Instagram Ornella Vanoni Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)
''Oggi io compio 90 anni e voi potete pensare che io sono triste e (Secolo d'Italia)
Qui si raccontano insieme in un'intervista di Antonio Sgobba nei camerini del Teatro, lo scorso novembre: Li separa un giorno: Ornella Vanoni è nata il 22 settembre 1934 a Milano, Gino Paoli il giorno dopo a Monfalcone. (TGR Lombardia)
Nel giorno del suo novantesimo compleanno, l’artista ha ringraziato il pubblico: “Devo ringraziarvi con il cuore perché è con il cuore che voi mi date la forza di essere come sono” (Sky Tg24 )