Bluey: nuovi set LEGO in arrivo grazie alla partnership con BBC

È stata annunciata una nuova entusiasmante partnership tra LEGO e BBC Studios, che porterà alla creazione di set LEGO ispirati alla popolare serie animata Bluey. Questa collaborazione mira a dare vita ai momenti più divertenti della serie, permettendo alle famiglie di ricreare le avventure della simpatica cagnolina. Con sei nuovi set in arrivo, la comunità di fan è in attesa di scoprire come queste costruzioni offriranno occasioni di gioco creativo. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

Nintendo e LEGO hanno diffuso un teaser trailer nel quale annunciano l’arrivo di una versione fatta di mattoncini del Game Boy, la console portatile di Nintendo più famosa di sempre! A parte il breve filmato nel quale si scorgono brevemente alcuni dei dettagli del Game Boy, come ad esempio il classico colore viola dei pulsanti A e B, e la finestra di lancio fissata per Ottobre, non sono state rilasciate altre informazioni sul set dedicato al Game Boy. (Nerdmovieproductions)

La partnership tra Nintendo e LEGO non è certo una novità. (GameSoul)

Nella giornata di oggi, infatti, è apparso un brevissimo teaser sui canali social di Nintendo in cui viene annunciata la nuova collaborazione videoludica a mattoncini. Il kit, che riproduce la storica console portatile che nel 2024 ha compiuto 35 anni vita, dovrebbe essere lanciato a ottobre in tutto il mondo. (Spaziogames.it)

LEGO x Game Boy, Nintendo annuncia un prodotto per veri appassionati

Le nuovissime Astro A50 Gen 5 si pongono come una delle migliori proposte sul mercato della cuffie da gaming, mantenendo ben alto il livello già posto in essere in passato dal brand. Ed il compito è riuscito benissimo, in quanto questo prodotto sfiora l’eccellenza in diversi ambiti. (Powned.it)

Forse non è proprio l'annuncio di una nuova console che aspettavamo da parte di Nintendo in questi giorni, ma si tratta comunque di una novità interessante: attraverso una nuova collaborazione con LEGO, verrà lanciato un nuovo set a forma di Game Boy. (Multiplayer.it)

Nintendo l'ha fatto di nuovo. (SmartWorld)