I Medici 4: La quarta stagione si farà?

La serie, infatti, ha raccontato ben quattro generazioni della famiglia Medici coprendo un arco temporale che va dal 1429 (anno della morte di Giovanni de' Medici, primo della casata) al 1492 (anno della morte di Lorenzo de' Medici).

Terminata la terza stagione è lecito chiedersi: ci sarà una quarta stagione de I Medici?

News Serie TV. Gli ultimi episodi del terzo capitolo della Serie TV dedicata a Lorenzo Il Magnifico sono andati in onda questa sera. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Morte Lorenzo de Medici, ecco cosa succede. Morte Lorenzo de Medici, stando a quanto si sa pare sia avvenuta per una terribile malattia, ovvero la gotta, pare infatti che tutta la famiglia dei Medici è stata perseguitata da questo problema. (YouMovies)

Leggi anche di I Medici con –> Alessandra Mastronardi, chi è: età, fidanzato e carriera dell’attrice. I Medici 3: puntate finali della serie televisiva (anticipazione). La serie tv andrà in onda alle ore 21:25 su Rai1. (ViaggiNews.com)

Oltre a Clique, Synnøve Karlsen non aveva altre esperienze di rilievo quando fu selezionata per I Medici per interpretare il ruolo di Clarice Orsini, a parte due corti, Dead Birds e V (Minnie). Synnøve Karlsen è tornata a interpretare Clarice Orsini nella fiction I Medici, giunta al terzo capitolo – Nel Nome Della Famiglia -, che è anche quello finale. (CronacaSocial)

Gli ascolti de ‘I Medici 3'. La terza stagione de ‘I Medici' è stata premiata da ascolti di tutto rispetto. Mercoledì 11 dicembre, in onda su Rai1, l'ultima puntata de ‘I Medici 3 – Nel nome della famiglia'. (Tv Fanpage)

“Sono grato di aver potuto interpretare quest’uomo (Lorenzo de’ Medici) dalla sua giovinezza fino alla morte. E’ stato un uomo coraggioso, audace e anticonformista” ha scritto Daniel Sharman su Instagram e aggiunto: “Grazie all’Italia per l’ospitalità. (RADIO DEEJAY)

Clarice Orsini, chi era la moglie di Lorenzo. Clarice Orsini e Lorenzo il Magnifico hanno formato una delle coppie più importanti della famiglia di Firenze, si sono sposati non per amore, ma perchè il cognome della donna era importante visto che lei era nipote del Cardinale Latino Orsini. (YouMovies)