Nuova Alfa Romeo Stelvio: la prima foto è online
Non c’è dubbio che, tra le novità più attese del 2025 in tema di nuovi modelli, ci sia niente meno che il nuovo Alfa Romeo Stelvio. Sappiamo che sarà molto diverso dall’attuale, che nascerà in Italia e che per la prima volta sarà (anche) elettrico. Mai, però, avevamo visto parte delle sue forme. Ebbene, oggi si può affermare il contrario grazie a un indizio social comparso sul profilo ufficiale del biscione. (Autoappassionati.it)
Ne parlano anche altri media
L’Alfa Romeo Stelvio 2025 sarà un punto di svolta importante per il futuro del marchio italiano. Non si tratterà semplicemente di un aggiornamento, ma di una rivoluzione che coinvolge ogni aspetto del veicolo, dal design alla tecnologia, fino alle motorizzazioni. (Info Motori)
Mai dire mai, viste le più recenti dichiarazioni dei manager che sembrano voler ripensare le strategie di elettrificazione. Elettrici, s'intende, perché i motori a 6 cilindri a V difficilmente li rivedremo sotto il cofano di un'Alfa. (Tom's Hardware Italia)
Si tratta della nuova Stelvio che sarà tutta nuova oltre ad essere proposta anche in versione 100% elettrica. Infatti, la casa automobilistica porterà al debutto una novità molto attesa. (HDmotori)
Un design completamente rinnovato (Motori Magazine)
Il suo arrivo è previsto nel 2026, molto probabilmente nel corso della prima metà dell’anno con la possibilità che le prime immagini ufficiali possano trapelare già tra la fine del 2025 e gli inizi del 2026. (ClubAlfa.it)
Come ci ha fatto notare il noto creatore digitale, influencer e designer automobilistico Alessandro Masera su Facebook, nel video di auguri di Alfa Romeo apparso su Instagram nelle scorse ore pare esserci un primo indizio di quella che sarà la firma luminosa posteriore della nuova Alfa Romeo Stelvio. (ClubAlfa.it)