Anna Kalinskaya, "cosa non sopporta": tam tam russo, perché ha rotto con Sinner

Anna Kalinskaya, cosa non sopporta: tam tam russo, perché ha rotto con Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

I giornalisti russi, che conoscono meglio Anna Kalinskaya degli italiani, ne sono sicuri: la 25enne tennista russa, ormai ex compagna di Jannik Sinner, "ha un cruccio, non vuole passare come la 'fidanzata del campione'". Una indiscrezione che cade nei giorni del grande gelo tra i due ragazzi. E che getta una luce decisamente chiarificatrice sulle dinamiche che potrebbero aver portato alla rottura della coppia. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Per l'altoatesino è stato un anno pieno di soddisfazioni: è diventato numero uno al mondo e ha anche vinto due grandi slam. Ma, stando al settimanale Diva e Donna, Sinner avrebbe già un'altra donna. (Liberoquotidiano.it)

L'indiscrezione era stata lanciata prima delle Atp Finals dai media russi e nelle ultime ore ci sarebbero state conferme in questo senso. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sarebbero in crisi. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner non avrà ufficializzato la rottura sentimentale con Anna Kalinskaya, ma i social dicono molto al riguardo. (Corriere della Sera)

Sinner, Anna Kalinskaya e Maria Braccini: ma spunta Ceccon, che succede

Jannik Sinner ha concluso un anno eccezionale, coronato dalla vittoria della seconda Coppa Davis consecutiva con l'Italia, a cui si aggiungono i successi nelle ATP Finals di Torino e ai suoi primi due titoli del Slam, l'Australian Open e lo US Open. (Tuttosport)

Nel frattempo che il 23enne si gode il meritato riposo, dopo aver vinto le Finals di Torino e in Coppa Davis a Malaga con l’Italia, fuori dal campo le voci sulla sua relazione con la tennista russa si alimentano. (Liberoquotidiano.it)

Il giallo si infittisce. La storia Jannik Sinner e Anna Kalinskaya potrebbe essere giunta al capolinea. Da settimane si vociferare di una crisi. Ma nessuno dei due per adesso conferma o smentisce. Nel frattempo i tifosi pendono dai loro profili social in cerca di un qualche indizio. (IlNapolista)