Martusciello presenta la gara contro il Pisa: 'Sfidiamo una squadra esperta. Domani mattina sceglierò i titolari'
In mattinata Giovanni Martusciello ha incontrato la stampa prima del match tra Salernitana e Pisa; nel pomeriggio alle 17 la rifinitura. Il tecnico ischitano ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’incontro di domani e sulle due settimane di allenamenti durante la pausa Nazionali. “Bisogna trovare l’equilibrio” Il mister ha iniziato la conferenza stampa parlando del calciomercato e della mancata partenza di Maggiore: “Non ci saranno Soriano ed Adelaide per il match contro il Pisa. (SalernitanaNews.it)
Su altri giornali
Martusciello riparte dal 4-3-3 ma sorprende lanciando Wlodarczyk in attacco dal primo minuto. Debutto per Stojanovic, Ferrari e Hrustic. (Ottopagine)
Il primo tempo volgeva al termine, ma dal 43' al 45' la Salernitana si complicò la vita: sotto 0-2, fu costretta alla rimonta batticuore. Avvisaglie già contro lo Spezia in coppa Italia. (ilmattino.it)
Salernitana-Pisa sarà match di punta della domenica di serie B. Dalla lista dei convocati di Giovanni Martusciello spicca l'assenza di Diego Valencia. Nonostante le parole del tecnico in conferenza stampa, il cileno resta fuori dalle scelte per motivi tecnici. (Ottopagine)
SALERNITANA-PISA – 5^ GIORNATA – STADIO ARECHI – ORE 15 Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Maggiore, Amatucci, Tongya; Verde, Torregrossa, Braaf. A disp: Corriere, Fiorillo, Ghiglione, Njoh, Ruggeri, Velthuis, Dalmonte, Hrustic, Sfait, Tello, Simy, Wlodarczyk. (SalernitanaNews.it)
Filippo Inzaghi deve fare i conti con diverse defezioni in vista di Salernitana-Pisa. Per il suo ritorno all'Arechi, Super Pippo deve rinunciare a Leris ed Esteves, vere e proprie tegole per il tecnico emiliano. (Ottopagine)
Salernitana e Pisa scendono in campo per la quinta giornata di Serie B. La squadra di Inzaghi, terza in classifica ma con la chance di salire al primo posto in solitaria, fa visita a quella di Martusciello, ancorata a metà della graduatoria grazie alle due vittorie e alle altrettante sconfitte raccolte finora. (Calciomercato.com)