Alzano Lombardo, 67enne muore annegato nel Serio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valseriana News INTERNO

ALZANO LOMBARDO – Tragedia questo primo pomeriggio ad Alzano Lombardo. Un 42enne, Roger Ferreira, di origine brasiliana senza fissa dimora, ha perso la vita dopo essere annegato nel fiume Serio. Tempestivo l’intervento dei soccorsi, dopo il tuffo che non l’ha visto riemergere, ma per il 42enne non c’è stato nulla da fare. L’episodio si è verificato nei pressi dell’oasi delle oche della Guidana attorno alle 13:30. (Valseriana News)

La notizia riportata su altri media

In fase di accertamento la dinamica: la vittima, Roger Ferreira, 42 anni, di origini brasiliane, senza fissa dimora, era nella zona dell’«oasi delle oche» con alcuni amici. (Prima Bergamo)

ALZANO LOMBARDO – Tragedia questo primo pomeriggio ad Alzano Lombardo. Un 42enne, Roger Ferreira, di origine brasiliana senza fissa dimora, ha perso la vita dopo essere annegato nel fiume Serio. Tempestivo l’intervento dei soccorsi, dopo il tuffo che non l’ha visto riemergere, ma per il 42enne non c’è stato nulla da fare. (Valseriana News)

Alzano Lombardo (Bergamo), 28 luglio 2024 – Fatale il bagno nel Serio per un uomo di 42 anni, Roger Ferreira, di origini brasiliane, è morto annegato nel primo pomeriggio di oggi, domenica 28 luglio. La vittima, un senza fissa dimora, si trovava nella zona dell'Oasi delle oche con alcuni amici e,dopo un tuffo da uno scoglio, non è più riemerso. (IL GIORNO)

Ancora una tragedia nei fiumi, la quarta in questo mese di luglio. Domenica 28 luglio ad Alzano Lombardo un 42enne è morto per annegamento nelle acque del Serio. L’allarme è stato lanciato poco dopo le 13, sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’ambulanza, due automediche e i carabinieri. (L'Eco di Bergamo)

È la quarta vittima in poche settimane nella Bergamasca. Tre di queste sono morte nello stesso luogo, ad Alzano Lombardo nei pressi di una cascatella, dove ieri i soccorritori hanno cercato di salvare il 42enne che si era tuffato insieme a un gruppo di amici. (IL GIORNO)

Si tratta della quarta vittima in un mese. Uno stillicidio di annegamenti che riguarda anche i laghi della regione. Il corpo è stato recuperato dai soccorsi poco dopo il tuffo da un masso. I sanitari ipotizzano un malore perché non sono state trovate lesioni derivanti dal tuffo. (TGR Lombardia)