Traffico, un altro weekend da bollino rosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Redazione | 31 Agosto 2024 alle 11:30 Ultimo weekend segnato dalla fine delle vacanze e dai rientri a casa per il ritorno al lavoro e per la preparazione alla riapertura delle scuole. Bollino rosso a partire dal pomeriggio di ieri e di oggi, ma in particolare per l’intera giornata di domani domenica 1° settembre. Per consentire la fluidità del traffico, Anas ha limitato la presenza dei cantieri fino al 3 settembre: sospesi 906 cantieri, il 70% di quelli attivi, e ha potenziato la presenza sulla propria rete stradale e autostradale con circa 2.500 risorse in turnazione per il monitoraggio h24 della circolazione e l’assistenza per il pronto intervento. (RadioSienaTv)
Su altre testate
Dal pomeriggio di oggi, venerdì 30 agosto, fino all'intera giornata di domenica 1° settembre, Viabilità Italia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Sulla rete Anas è atteso traffico in costante... (Virgilio)
Il divieto di transito dei veicoli pesanti è in vigore domani, sabato 31 agosto, dalle ore 8 alle 16 e domenica 1° settembre dalle 7.00 alle 22.00 Ultimo weekend segnato dalla fine delle vacanze e dai rientri a casa per il ritorno al lavoro e la preparazione alla riapertura delle scuole. (Anas)
Sulla rete Anas è atteso traffico in costante aumento per gli spostamenti dei viaggiatori che tornano verso le grandi città del Centro-Nord. Viabilità Italia ha annunciato bollino rosso a partire dal pomeriggio di oggi, venerdì 30 agosto, di domani, sabato 31 agosto, e in particolare per l’intera giornata di domenica 1° settembre: spostamenti in netta crescita verso i grandi centri urbani in tutta Italia dalle località di villeggiatura, di mare al sud e di montagna a nord e dai confini di Stato. (LA STAMPA Finanza)
Viabilità Italia ha annunciato bollino rosso a partire dal pomeriggio di oggi, venerdì 30 agosto, di domani, sabato 31 agosto, e in particolare per l’intera giornata di domenica 1° settembre. Ultimo weekend segnato dalla fine delle vacanze e dai rientri a casa per il ritorno al lavoro e la preparazione alla riapertura delle scuole. (Adnkronos)
Domani, sabato 31 agosto, si aprirà con il bollino rosso specialmente verso le grandi città, una condizione che, sempre nella stessa direzione, continuerà anche nel pomeriggio. Traffico leggermente critico, quindi da bollino giallo, verso le località di villeggiatura, con rientro nella piena normalità a partire dal primo pomeriggio. (ondanews)