Biasin: «Bisseck importante. Sulle coppie l’Inter ha una linea!»

Biasin ritiene Yann Bisseck molto importante per l’Inter presente e futura. Poi il giornalista si è espresso anche sulle coppie per ogni reparto. COPPIE – A Radio Sportiva, dopo aver parlato di attaccanti, Fabrizio Biasin sul gioco delle coppie in difesa: «L’Inter ha avuto la difesa migliore della Serie A se non d’Europa. Ma più che di difesa dobbiamo parlare di fase difensiva. La società sta facendo delle cose: riparare all’assenza di Buchanan e lo sta facendo con Cabal. (Inter-News)

Su altri media

Fischio d'inizio alle ore 18:30. Al Bper Training Center di Appiano Gentile arriva il Lugano, per quello che è ormai diventato un appuntamento fisso per l'apertura della stagione del Biscione. (Fcinternews.it)

PRIMA SUL CAMPO – L’Inter di Simone Inzaghi dopo quasi una settimana di ritiro ad Appiano Gentile sta affrontando il suo primo test sul campo contro il Lugano, grande classico di tutte le estati. (Inter-News)

Inizia il giro di amichevoli dell’Inter, a oltre due mesi di distanza dalla conquista matematica del 20° scudetto, i nerazzurri scendono in campo per il primo impegno non ufficiale della stagione 2024/25, che li vedrà impegnati su più fronti, compreso il Mondiale per Club che si giocherà negli Stati Uniti durante l’estate. (Calcio e Finanza)

TS - Inter-Lugano, Taremi vuole presentarsi nel migliore dei modi. Inzaghi riparte dall'eterno Mkhitaryan

Bisseck, Vanheusden e Fontanarosa: questa sarà la linea di difesa a tre che presenterà questo pomeriggio Simone Inzaghi per la classica prima amichevole estiva in programma ad Appiano Gentile. Mancano praticamente tutti i titolari per il tecnico nerazzurro tra infortuni e ritorni dalle Nazionali in questa prima parte di ritiro all'alba di una stagione ricca di appuntamenti fino al Mondiale per Club. (L'Interista)

Non si arresta la corsa dell'Inter ad ultimare la squadra per l'inizio di stagione sempre più vicino. Dopo Zielinski, Inzaghi è pronto ad abbracciare un nuovo acquisto. In casa Inter c'è tanta voglia di riprendere il lavoro da dove si è interrotto la scorsa stagione. (Spazio Inter)

C'è grande attesa in casa Inter per l'esordio stagionale della squadra campione d'Italia in programma questo pomeriggio alle 18.30 ad Appiano Gentile contro il Lugano. Un allenamento congiunto senza tifosi che non verrà trasmesso in televisione. (Fcinternews.it)