Ben Affleck parla per la prima volta del divorzio da Jennifer Lopez: «Nessuno scandalo, nessuna fine da soap opera, nessun intrigo. Ho grande rispetto per lei»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Era il 20 agosto 2024 quando Jennifer Lopez aveva presentato in tribunale i documenti per il divorzio da Ben Affleck - nel giorno del loro secondo anniversario di nozze - chiedendo peraltro di poter tornare al suo cognome da nubile. J.Lo come causa del divorzio aveva addotto «inconciliabili differenze» con Affleck. Senza però aggiungere ulteriori dettagli. In quei giorni tuttavia gli amici dell'ex coppia avevano spiegato a People che i due s'erano detti addio per un insieme di fattori, tra cui «personalità opposte»: «Lei è estroversa e socievole, lui è chiuso e riservato». (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Ha aspettato che il divorzio fosse firmato e che le acque si calmassero, per raccontare la sua versione. Ben Affleck ha rotto il silezio sulla rottura del matrimonio con Jennifer Lopez e la distanza del tempo lo aiuta a guardare al passato con serenità. (OGGI)

La rottura, la separazione e poi il divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez sono stati accompagnati dalla presenza sulla scena pubblica (abbastanza costante) di lei e dalle tante domande su di lui che, invece, ha scelto di affrontare tutto in forma privata (una riservatezza interrotta, comunque, dalle tante speculazioni condite da foto rubate e notizie sulla sua nuova vita, la sua nuova casa , etc. (Sky Tg24 )

Dopo mesi di speculazioni, Ben Affleck rompe il silenzio sulla fine della storia con Jennifer Lopez. Nessuno scandalo, nessun tradimento, nessuna scenata da telenovela. Solo la verità – e, a quanto pare, è meno interessante di quanto si pensasse. (361 Magazine)

Inaspettatamente però è stato proprio il riservatissimo Affleck a parlare per primo , in un’intervista a GQ in cui sembra avere voluto fare chiarezza su voci e indiscrezioni . (AMICA - La rivista moda donna)

L’attore e regista, in copertina su GQ, ha risposto alle domande sulla rottura da JLo a due anni dal sì: ecco tutte le sue dichiarazioni. Oggi, invece, è Ben Affleck a parlare per la prima volta deldivorzio che per settimane ha riempito le prime pagine di tutti i giornali. (Elle)

Fino ad oggi aveva scelto la via del silenzio. Ora però Ben Affleck per la prima volta ha parlato pubblicamente in un’intervista a “GQ” del divorzio da Jennifer Lopez e ha spiegato i motivi della separazione. (Torino Cronaca)