Morte di Liam Payne, ecco l’amicizia che può essere costata la vita (per droga) al cantante ex One Direction
La morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, rimane avvolta nel mistero. Secondo un’inchiesta del Daily Mail, il cantante avrebbe stretto un rapporto controverso con Braian Nahuel Paiz, un cameriere argentino di 24 anni conosciuto il 2 ottobre in un ristorante di lusso a Buenos Aires. Questo legame, secondo le autorità argentine, potrebbe essere stato un elemento determinante nella tragica fine del cantante, avvenuta il 16 ottobre. (MOW)
Se ne è parlato anche su altri media
È passato quasi un mese da quel 16 ottobre in cui la notizia della morte di Liam Payne, ex membro dei One Direction, ha sconvolto il mondo della musica e milioni di fan della band in tutto il mondo. La scomparsa del cantante è avvenuta a Buenos Aires, nel quartiere Palermo, nell’hotel in cui stava soggiornando per una vacanza. (Radio Deejay)
"Sappiamo, dalle immagini analizzate, che Payne, il giorno della sua morte, indossava un Rolex. Lo riferisce il quotidiano "La Nación". (Il Messaggero Veneto)
È passato un mese dalla morte di Liam Payne. L'ex cantante degli One Direction, lo scorso 16 ottobre, è precipiato dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava a Buenos Aires e la caduta è stata fatale. (leggo.it)
La notizia della tragica ed improvvisa scomparsa di Liam Payne nel frattempo ha fatto il giro del mondo e tantissime persone, da celebrità dell’industria musicale fino a tutti i fans che hanno amato non solo lui ma tutti i membri del gruppo di cui faceva parte, hanno sentito la perdita del cantante come propria. (Artuu)
L’inchiesta sulla morte dell’ex membro degli One Direction, Liam Payne, precipitato dal balcone della sua stanza situata al terzo piano di un albergo a Buenos Aires, prosegue. Il racconto del cameriere indagato per la morte di Liam Payne (Virgilio Notizie)
A più di un mese dalla drammatica morte di Liam Payne, precipitato dal balcone di un hotel di Buenos Aires sotto l’effetto di droghe e alcol, si terranno i funerali nella sua cittadina di origine, Wolverhampton, una ventina di chilometri da Birmingham. (la Repubblica)