Folla per l'ultimo saluto a Franco Gatti: "Hai preso la chitarra e hai suonato per noi, grazie Franco" (Foto e video)

In tantissimi sono arrivati a rendere omaggio a Franco Gatti, il "Baffo" dei Ricchi e Poveri, nel giorno del suo funerale. Il piazzale della chiesa di San Siro di Nervi, questa mattina, si è riempito di gente che, composta, si è radunata per salutare "un uomo buono" e sempre cortese, un vero e proprio riferimento. Sergio Morselli ricorda l'amico di vecchia data: "Eravamo ragazzi insieme. All'epoca l'importante era suonare e Franco lo faceva già con il suo gruppo, i Jets. (SavonaNews.it)

Su altri media

Questa mattina a Nervi, nella chiesa di San Siro, le esequie celebrate da Fra Mauro, cappellano dell’ospedale San Martino di Genova. Tanta commozione ai funerali di Franco Gatti, il “baffo” dei Ricchi e Poveri scomparso a 80 anni lo scorso martedì. (Il Fatto Quotidiano)

Genova ricorda Franco Gatti, il cantante dei Ricchi e Poveri morto martedì. Mentre alle ore 11.30 di oggi, giovedì 20 ottobre, si svolgono i funerali nella chiesa parrocchiale di San Siro a Nervi, in via Garibaldi andrà in scena a partire dalle ore 9 una playlist di 70 minuti in filodiffusione che ripercorrerà i grandi successi dei Ricchi e Poveri. (Primocanale)

Funerali franco gatti Funerali Franco Gatti, folla commossa e funzione celebrata sulle note di Elvis (Yahoo)

Questi alcuni passaggi dell'omelia pronunciata da Fra Mauro, il cappellano del San Martino di Genova che questa mattina presso la chiesa di San Siro di Nervi ha celebrato il funerale di Franco Gatti, il 'baffo' dei Ricchi e Poveri scomparso martedì mattina dopo un rapido peggioramento delle sue condizioni di salute. (Genova24.it)

Sulle note di «Can't help falling in love» di Elvis risuonate in chiesa, suo cantante preferito, a centinaia si sono ritrovati per salutare il musicista, tanta gente comune. Un lungo applauso ha accompagnato questa mattina, nella Chiesa di San Siro a Genova Nervi, Franco Gatti , il baffo dei Ricchi e Poveri , scomparso martedì scorso. (Gazzetta del Sud)

× Il tuo browser è obsoleto. GENOVA -Ai funerali di Franco Gatti c'era anche Sergio Morselli, batterista genovese con oltre cinquant’anni di carriera sulle spalle che ha suonato per molti d’artisti della musica leggera degli ultimi decenni del XX secolo e dell’inizio del XXI. (Primocanale)