Gradinata Nord, tifosi chiamati a raccolta in Piazza Alimonda per vedere Roma-Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultima trasferta del Genoa in questo campionato non sarà permessa ai tifosi rossoblù per divieto dell’Osservatorio e della Prefettura. La Gradinata Nord, allora, ha diramato un comunicato col quale invita tutti i tifosi a seguire la partita contro la Roma in Piazza Alimonda. “In occasione dell’ultima trasferta a Roma, vietata dall’osservatorio, diamo appuntamento a tutti i Genoani domenica 19 Maggio dalle ore 19:30 in Piazza Alimonda per vedere la partita insieme a chi in questo campionato ha seguito il Genoa in ogni stadio d’Italia e a tutti i diffidati. (Buon Calcio a Tutti)
Ne parlano anche altre fonti
L’ufficialità del tuo contratto quando arriverà? State aspettando il nuovo DS? Lukaku andrà via con Abraham che sarà l’attaccante del futuro? (IlNapolista)
Centottanta minuti da giocare e sei punti a disposizione per provare a centrare ancora l’obiettivo della Champions League. A cominciare da domani contro il Genoa che arriva in un Olimpico sold out per la 57° volta consecutiva dell’era Friedkin. (TUTTO mercato WEB)
Nel corso della lunga conferenza stampa di preparazione della sfida contro il Genoa, l`allenatore della Roma, Daniele De Rossi ha ampiamente parlato del futuro suo e del club, fra un contratto da firm (Calciomercato.com)
La squadra di Gilardino affronterà i giallorossi rigenerati da De Rossi in corsa per la Champions: o meglio, si augurano la vittoria mercledì prossimo dell’Atalanta nella finale di Europa League. Domani sera il Genoa riproverà a ideare una “mandrakata” per conquistare la posta piena contro la Roma (Pianetagenoa1893.net)
De Rossi: "Gilardino mi sorprende, è speciale. Le parole di Gasperini? Abbiamo chiarito" (TUTTO mercato WEB)
Daniele De Rossi alla vigilia di Roma-Genoa, ultima partita casalinga della stagione, però ha fatto capire di avere le idee chiarissime su quali sono i giocatori incedibili per la Roma, quelli che invece possono essere sacrificati, quelli che ancora non ci sono e soprattutto su quali sono le caratteristiche che servono alla sua squadra. (SPORTFACE.IT)