Il saluto di Adli: "Grazie Milan, ho amato questi colori sin dal mio arrivo"

Il saluto di Adli: "Grazie Milan, ho amato questi colori sin dal mio arrivo" Arriva il saluto di Yacine Adli ai tifosi del Milan, attraverso i suoi canali social. Riportiamo integralmente il testo del centrocampista francese, nuovo giocatore della Fiorentina: "Famiglia Rossonera, Non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi. Da quando sono arrivato a Milano mi sono subito innamorato di questo club, di questa squadra e di questi colori. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Sarà Yacine Adli il nuovo centrocampista della Fiorentina. Nelle ultime ora la svolta: si a… (La Repubblica Firenze.it)

Rapporti ai ferri corti sia col tecnico che con la società: il giocatore rischia di non vedere mai il campo (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Sui propri canali social l'ex centrocampista del Milan ha voluto salutare così la società e i tifosi rossoneri: "Famiglia Rossonera, non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi. (fiorentinanews.com)

Milan, Adli saluta i rossoneri: “Innamorato del club. Grazie ai tifosi” | FOTO

"Il Club rossonero augura a Yacine le migliori soddisfazioni per il prosieguo della Stagione Sportiva", si legge in calce al comunicato ufficiale pubblicato dalla società rossonera sul proprio sito Web. (Fcinternews.it)

Il comunicato ufficiale del club viola:... Un rinforzo in più per Raffaele Palladino, che ora avrà a disposizione un nuovo centrocampista. (Tuttocampo)

Da quando sono arrivato a Milano mi sono subito innamorato di questo club , di questa squadra e di questi colori. "Non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi. (Pianeta Milan)