Genoa, da Gollini e Vasquez a Messias e Vitinha: chi torna e chi no alla ripresa
Chi torna e chi no dall’affollatissima infermeria di casa Genoa. Secondo Il Secolo XIX, “i due in pole per tornare sono Norton Cuffy e Ankeye. Il loro rientro in gruppo è previsto per l’inizio della prossima settimana. Sempre per Cagliari... Chi torna e chi no dall’affollatissima infermeria di casa Genoa. Secondo Il Secolo XIX, “i due in pole per tornare sono Norton Cuffy e Ankeye. Il loro rientro in gruppo è previsto per l’inizio della prossima settimana. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il giocatore portoghese ha ripreso confidenza col pallone, come si vede nella foto sul suo profilo Instagram: adesso Gilardino con gli staff atletico e medico sperano nella possibile convocazione per il match salvezza col Cagliari di domenica 24 novembre al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)
Il primo a rientrare regolarmente in gruppo è stato proprio oggi Brooke Norton-Cuffy, assente dalla partita con la Lazio e che si candida a tornare nuovamente a disposizione di Alberto Gilardino per il match contro il Cagliari (Buon Calcio a Tutti)
Mentre Vitinha ha ripreso a lavorare con il pallone, il Genoa continua i preparativi al Centro Sportivo Signorini in vista della ripresa del campionato, prevista per domenica 24 novembre alle ore 12.30, quando affronterà il Cagliari di Nicola. (Primocanale)
Proseguono gli allenamenti al centro sportivo “Signorini” e la squadra, tra video social e immagini diffuse dal sito ufficiale, è interamente di stanza a Pegli, al netto dei giocatori convocati con le nazionali (Frendrup, Thorsby, Ekhator, Kassa, Miretti). (Buon Calcio a Tutti)
Il numero 9 del Genoa Vitinha, che si era fermato a metà ottobre per un problema al flessore, è tornato ad allenarsi con il pallone. (Calcio Casteddu)
Notizie agrodolci dagli esami a cui si è sottoposto Johan Vasquez, uscito malconcio dal match contro il Como. Come riferisce il Secolo XIX, “per il messicano, che non è partito con la nazionale, una lieve lesione alla coscia. (SOS Fanta)