Totti: "Vado a Mosca: non sono un politico né un diplomatico, sono un uomo di sport che ne promuove i valori in giro per il mondo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Totti: "Vado a Mosca: non sono un politico né un diplomatico, sono un uomo di sport che ne promuove i valori in giro per il mondo" "Il mio viaggio di lavoro a Mosca, da giorni, suscita infinite polemiche. Ma io non sono un politico né un diplomatico, sono un uomo di sport che ne promuove i valori in giro per il mondo. L'ho sempre fatto: prima come calciatore e adesso in una nuova veste. Da anni vado in tutti i Paesi in cui mi invitano a parlare di sport e non avrei problemi ad andare a Kiev, per le stesse finalità". (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

«Sono pronto a fare un passo indietro se arrivasse una richiesta da parte di un organo competente per non partecipare», ha detto l'ex capitano giallorosso, che si è inoltre rifiutato di prendere il Tapiro d'oro (Open)

Ho passato la mia vita a scrivere, testare, analizzare e ottimizzare contenuti per il mondo delle scommesse online, molto prima che PayPal fosse una realtà. Quando ancora si usavano le carte prepagate vendute nei tabaccai e il fax per confermare i conti. (News Sports)

«Il mio viaggio di lavoro a Mosca, da giorni, suscita infinite polemiche. Ma io non sono un politico né un diplomatico, sono un uomo di sport che ne promuove i valori in giro per il mondo». Così Francesco Totti, in una dichiarazione all'ANSA, ha confermato che sarà a Mosca a inizio aprile. (Golssip)

Non sono mancate numerose polemiche che ha provato a placare lo stesso Totti spiegando perché ha intenzione di volare in Russia ma che sarebbe disposto a fare un passo indietro qualora ricevesse l'avviso da un organo competente. (il Giornale)

Intervistato dall’Ansa, l’ex capitano della Roma ci ha anche tenuto a precisare: «Se mi arrivasse una richiesta da parte di un organo competente per non partecipare all’evento di Mosca non esiterei un momento a fare un passo indietro» (IlNapolista)

In Italia, ma non solo. Giorni fa, quando è circolata l’indiscrezione secondo cui Totti, appunto, avrebbe preso parte a un evento in Russia, attorno alla vicenda si è sollevato un vero e proprio polverone. (Corriere del Ticino)