Calciomercato Milan – Due colpi a gennaio? Dipende da due fattori
Calciomercato Milan , secondo quanto riportato da 'Tuttosport' oggi in edicola, la dirigenza rossonera, in caso di quarto posto in pericolo, potrebbe decidere di investire anche a gennaio, magari anticipando una possibile mossa prevista per giugno. I ruoli in cui ci potrebbero essere degli interventi sono due: un vice Theo Hernandez e almeno un centrocampista. Calciomercato Milan - Colpo in mediana e in difesa? Ci sono due fattori da considerare I nomi per la mediana, secondo il quotidiano, sarebbero sostanzialmente due: Reda Belahyane del Verona e Morten Frendrup del Genoa (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Il Milan sta valutando i colpi da mettere a segno per rafforzare la rosa. A gennaio potrebbe arrivare il primo rinforzo per il centrocampo Il Milanha le idee molto chiare per quanto riguarda i colpi da mettere a segno durante i prossimi mesi per rafforzare la rosa attuale. (Il Milanista)
Il calciomercato Lazio sta seguendo con attenzione il centrocampista del Verona Reda Belahyane, classe 2004 che sta incantando la Serie A con le sue giocate. Come riporta Il Corriere dello Sport, però, ci sarebbe da battere la concorrenza dell’Inter. (Lazio News 24)
L'Inter sarà una delle principali protagoniste del calciomercato a gennaio e non solo. Proprio contro l'Hellas Verona si giocherà quella che è la sfida di sabato pomeriggio tra Hellas Verona-Inter, gara che sarà importantissima perché arriva prima di Milan-Juventus e 24 ore circa (Spazio Inter)
La società rossonera sta valutando se intervenire nella sessione invernale del calciomercato e uno dei nomi che vengono frequentemente accostati è quello di Reda Belahyane. Il 20enne franco-marocchino sta disputando un buon inizio di stagione con l’Hellas Verona ed è già finito del mirino di club importanti. (MilanLive.it)
Una trasferta, quella di sabato pomeriggio (si giocherà alle ore 15), che Ausilio e Baccin sfrutteranno per guardarsi da vicino un calciatore che in questi primi mesi ha saputo suscitare il loro interesse. (Calciomercato.com)
Il mercato di gennaio del Milan potrebbe non essere quello che in tanti si aspettano . Questa settimana stavo con il mio staff e parlavamo del possibile ricambio di Fofana. (Tuttosport)