Napoli su Danilo, c'è il sì del brasiliano. L'insidia principale è l'Al Nassr di Pioli e CR7
Napoli su Danilo, c'è il sì del brasiliano. L'insidia principale è l'Al Nassr di Pioli e CR7 Il Napoli ha scelto. Il brasiliano Danilo è il preferito per rinforzare la difesa di Antonio Conte in questo mercato di gennaio. Esperienza, adattabilità sia da centrale che da terzino, qualità e leadership, tante le caratteristiche del capitano della Juventus che hanno convinto il Napoli ad aumentare il pressing per provare a chiudere già agli inizi della sessione invernale. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tra Juve e Napoli potrebbe innescarsi un giro di mercato: Danilo da Conte, scambio Raspadori-Fagioli, ma c'è l'Arabia sul brasiliano Tra Juve e Napoli ci potrebbe essere un intreccio di mercato, da Danilo a Raspadori, passando per Fagioli, ma attenzione alle sirene arabe per il brasiliano. (Bianconera News)
Danilo via a gennaio? Quanto risparmierebbe la Juve. Il Napoli gli offre un anno in più (TUTTO mercato WEB)
Che questi possano essere gli ultimi giorni di Danilo in qualità di giocatore della Juventus è una sensazione ormai più che diffusa. Il brasiliano, in questa prima parte di stagione, ha trovato davvero poco spazio nelle gerarchie tecniche di Thiago Motta ed è per questo motivo che l'addio potrebbe maturare con sei mesi d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. (ilBianconero)
Il difensore della Juventus Danilo, tramite i propri rappresentanti, ha dato segnali di apertura verso il Napoli, che gli garantirebbe un accordo fino al 2026. Lo scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)
In alto, sotto la testata, intervista in esclusiva a Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter, che giura amore e fedeltà alla maglia nerazzurra. (Pianeta Milan)
Presentata a Venezia 81, la fiction RAI in due puntate sul conte e poeta di Recanati, innamorato della siepe dell'Infinito e infatuato della Silvia cui rivolgeva parole come "rimembri ancor", andrà in onda nel primo mese del nuovo anno. (Il Giornale d'Italia)