Juventus-Genoa, dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv e diretta streaming
AFP or licensors La Juventus torna in campo dopo la sosta con l'obiettivo di ritrovare la vittoria dopo le due - pesanti - sconfitte consecutive contro Atalanta e Fiorentina, una doppia debacle che è costata l'esonero a Thiago Motta. Al suo posto sulla panchina bianconera Igor Tudor , che quindi farà il suo esordio sabato 29 marzo nel match all'Allianz Stadium contro il Genoa, valido per la 30^ giornata di Serie A e in programma a partire dalle 18.00. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Igor Tudor dovrebbe partire da Vlahovic e da tutto ciò che si può considerare un valore patrimoniale della Juventus. Nel debutto contro il Genoa, l'allenatore croato dovrebbe proporre il suo modulo più caro (3-4-2-1) con l'intenzione di mettere in risalto e a proprio agio i calciatori scelti per comporre l'undici titolare. (La Gazzetta dello Sport)
Il Genoa è molto vicino a chiudere l’acquisto di Nicolae Stanciu, capitano della nazionale rumena e attualmente in forza al Damac. Il centrocampista, con un passato in squadre di prestigio come Steaua Bucarest, Anderlecht, Sparta Praga e Slavia Praga, sarebbe pronto a fare il suo ritorno nel calcio europeo, firmando un contratto biennale con il club ligure a partire dalla prossima stagione. (Europa Calcio)
Le due squadre scendono sul campo dell’Allianz Stadium di Torino per affrontare la 30esima giornata del campionato di Serie A. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Genoa in streaming gratis. (Calcio e Finanza)
Nel Genoa Vieira conferma Pinamonti come unica punta con Zanoli e l'ex Miretti in appoggio e Malinovskyi alle sue spalle Nico Gonzalez-Weah altro ballottaggio sulla fascia destra. (Sky Sport)
Il Grifone non ha ancora colto il successo in trasferta nel 2025, ma ha armi precise: 21% dei gol su colpo di testa e grande fisicità nei duelli. Per la Juventus si apre l’era Igor Tudor, tornato a Torino per rivitalizzare un gruppo reduce da due pesanti sconfitte senza reti. (Quotidiano Sportivo)
Probabili formazioni Juve Genoa: le ultime sulle possibili scelte per la sfida dell’Allianz Stadium valevole per la trentesima giornata di Serie JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kalulu, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Juventus News 24)