Conte ha una rosa che somiglia poco al suo ideale di squadra. E a Verona ha vinto solo una volta (Corsera)

Due soli centrocampisti di ruolo — Anguissa e Lobotka — e soprattutto un centravanti adattato. Potrebbe essere un avvio-trappola Conte ha una rosa che somiglia poco al suo ideale di squadra. E a Verona ha vinto solo una volta (Corsera). Domani comincia il campionato (il Napoli giocherà a Verona) e Conte dovrà gestire una rosa rabberciata e largamente incompleta, come ricorda il Corriere della Sera con Monica Scozzafava. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico dei partenopei studia le mosse per la trasferta contro l'Hellas in programma domenica al Bentegodi. (AreaNapoli.it)

Cresce l'attesa per Verona-Napoli, prima gara del campionato di Serie A 2024-2025, azzurri in trasferta sul campo della squadra scaligera. A tal proposito l'edizione odierna del Corriere dello Sport si è soffermata sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte e Paolo Zanetti, allenatori di Napoli e Verona, per la gara del Bentegodi in programma domenica 18 agosto alle 18:30, valida per la prima giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dà spazio in prima pagina all'esordio del Napoli in campionato: "Conte d'assalto. Domani il Napoli a Verona. Neres in arrivo". In taglio alto spazio al compleanno di Madonna a Pompei: "La festa di Madonna: serata e 200mila euro agli Scavi di Pompei". (Tutto Napoli)

Il Mattino in prima pagina sul Napoli: "Conte d'assalto"

Giornata di vigilia in casa Napoli. Domani la squadra di Antonio Conte fa il suo esordio nella Serie A 2024-2025 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. Oggi alle 13:30 l'allenatore degli azzurri parlerà in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Verona-Napoli, Sky: Conte ha scelto il primo tridente della stagione (Tutto Napoli)

Il Mattino in prima pagina sul Napoli: "Conte d'assalto" (TUTTO mercato WEB)