Emigratis: Pio e Amedeo in tanga con Neymar, Verratti e Ronaldinho VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il grande ritorno di Pio e Amedeo. Ieri in prima serata su Canale 5 è andata in onda la prima di quattro puntate di Emigratis - La resa dei conti. La coppia di comici pugliesi ha interpretato due nuovi (Calciomercato.com)
Su altre testate
Elisabetta Franchi, protagonista della prima puntata di Emigratis – La resa dei conti, si è raccontata, spiegando il suo percorso da stilista. L'imprenditrice nei mesi scorsi è stata investita dalle polemiche per alcune dichiarazioni sulle donne in maternità e il lavoro. (ilmattino.it)
Tra gli ospiti dell’episodio del 28 settembre, girato interamente a Dubai e Parigi, hanno incontrato: la modella e artista Dasha, i calciatori Sneijder, Lugano, Ronaldinho, Neymar e Verratti; il manager Fabio Cordella, l’ex pilota di Formula 1 Tonio Liuzzi, il cantautore Gianni Celeste, l’imprenditrice di moda Elisabetta Franchi, il cantante Mahmood, il ballerino Roberto Bolle, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, l’imprenditore Flavio Briatore. (Piper Spettacolo Italiano)
C’è chi viene dal teatro, come Valentina Persia, che si sente “una ladra di emozioni” perché sta controllando ogni cosa prima della prima di stasera. Tale e Quale Show ritorna stasera in televisione. (Tutto.TV)
Se nessuno li ha fermati prima non è colpa loro: quella volta li hanno chiamati a Sanremo e hanno fatto figura dignitosa, quell'altra ci hanno provato con una sorta di varietà con ospiti su Canale 5 e hanno portato a casa il risultato. (la Repubblica)
Come ho cominciato? Ho lavorato ai mercati. Lì ho imparato il fiuto commerciale. (Il Fatto Quotidiano)
Canale 5 ed il programma Emigratis con la nuova stagione del programma del duo comico foggiano di Pio e Amedeo ha divertito con 2.547.000 spettatori pari al 16,9% di share. Nella prima puntata girata a Dubai, Bufalone e Messicano sono impegnati ad inventare una soluzione ecosostenibile per salvare il mondo dal disastro climatico e arginare il caro bollette. (Puglia)