Juventus, critiche post-Venezia. Da Torino: “Motta impari da Gasperini e Conte!”

In casa contro il Venezia (ultimo in classifica), con gol del pareggio siglato al 95', e vetta che dista (a dicembre) ben 9 punti: questo il riassunto del presente che sta vivendo la Juventus sotto la guida di Thiago Motta. Una Serie A da imbattuta, finora, per la Vecchia Signora, ma condita, tuttavia, da 10 pareggi e (soltanto) da 6 vittorie in 16 partite disputate. Una situazione che, dalle parti di Torino, non fa per nulla piacere, come dimostra l'analisi compiuta dall'edizione odierna de La Stampa (noto giornale locale). (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

O Tarzan dalla giungla. Aveva vinto la Coppa Italia ma dicono sia una coppetta e si pensa all'arrivo del genio. (fcinter1908)

Fronte compatto alla Juventus e piena fiducia a Thiago Motta. I bianconeri sono indietro sulla tabella di marcia di inizio stagione in campionato, ma l’allenatore italo-brasiliano resta intoccabile nel progetto della ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)

Su Corriere di Torino: "Juventus, clima rovente". Unità di crisi. La Juve si è persa, involuta nel gioco, depressa dai risultati che hanno assunto una traiettoria preoccupante, almeno in campionato, con dieci pareggi in sedici partite. (Tutto Juve)

Ibra, ma Fonseca ti piace ancora? Ranieri non guarisce la Roma. Gasp può restituire il vero Zaniolo al calcio italiano. Thiago Motta e Vlahovic sono da Juve? Italiano una festa stonata - TUTTO mercato

Il momento è molto complicato per la Juve di Motta, servono soluzioni immediate per uscire dal tunnel ed evitare un clamoroso flop. La vetta dista 9 punti e la lotta scudetto rischia di escludere già a dicembre i bianconeri. (Bianconera News)

Il progetto Motta è su base triennale e i conti si faranno solo alla fine. In più il primo obiettivo stagionale, la sensibile riduzione del monte ingaggi, è stato raggiunto. (Tutto Juve)

Un’altra delusione per il Milan. Che resta un caso aperto. Dopo il grigio 0 a 0 con il Genoa a San Siro vorrei chiedere a Ibra se Fonseca gli piace ancora. Possibile che un uomo della personalità di Zlatan accetti di vivere in questo limbo. (TUTTO mercato WEB)