Manovra, 1.300 emendamenti inammissibili: quali sono, le ultime notizie

Bocciato anche quello sul silenzio-assenso per il Tfr. Salta la sospensione a luglio delle notifiche degli atti dell'Agenzia delle Entrate Salta l'emendamento della Lega sulla rottamazione quinquies, ma anche quello della proroga alla sospensione delle multe ai no-vax così come la riapertura del silenzio-assenso per conferire il Tfr ai fondi pensionistici complementari. In tutto sono 1.380 gli emendamenti alla manovra 2025, sui 4.511 depositati dalle forze parlamentari, a essere stati giudicati inammissibili dalla commissione Bilancio della Camera (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Sono 4562 gli emendamenti presentati alla legge di bilancio 2025 e che oggi cominciano ad essere discussi alla Commissione bilancio della Camera. Le proposte di modifica della finanziaria sono le più svariate: vanno dal ritorno all'ecobonus al 65% a una nuova rottamazione, senza contare il ritorno del reddito di cittadinanza. (idealista.it/news)

L'Ufficio di presidenza della commissione ha stabilito per oggi alle 18 la scadenza per presentare i ricorsi e domani alle 12 quella per le decisioni in merito a questi. Sono 1.380 gli emendamenti alla manovra, sui 4.511 depositati dalle forze parlamentari, a essere stati giudicati inammissibili dalla commissione Bilancio della Camera (Adnkronos)

Ora iniziano a circolare le modifiche richieste, con una bozza di fascicolo con oltre milleseicento pagine. Venerdì 15 novembre in Commissione Bilancio della Camera riprende l’esame della Legge dei Bilancio (C. (Vita)

Manovra, ecco gli emendamenti per il Terzo settore

Entra nel vivo la discussione sulla manovra alla Camera. Lunedì in commissione Bilancio sono stati depositati 4.562 emendamenti, un quarto dei quali da parte della maggioranza. IN COMMISSIONE BILANCIO DEPOSITATI 4. (Dire)

Libri gratis per gli studenti e stop al tetto delle detrazioni per le spese destinati ai figli con DSA. Emendamenti alla Legge di Bilancio Di Un pacchetto di emendamenti presentati dal Partito Democratico alla Legge di Bilancio punta a migliorare diversi aspetti del sistema scolastico, investendo su libri gratuiti, mense scolastiche e detrazioni fiscali per le spese scolastiche. (Orizzonte Scuola)

Ogni volta che il governo Meloni presenta la propria legge di Bilancio è sempre la stessa storia. Allora presenta la propria contromanovra, che puntualmente non sta in piedi. (Secolo d'Italia)