Verso Genoa-Juve, Thiago Motta sorprende: svelati gli 11 titolari

Verso Genoa-Juve, Thiago Motta sorprende: svelati gli 11 titolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Verso Genoa-Juve, match valido per la 6ª giornata di Serie A, Thiago Motta sorprende e svela in conferenza stampa gli 11 titolari. Questo pomeriggio alle 18:00, nella cornice del Luigi Ferraris di Marassi la Juve di Thiago Motta affronterà il Genoa di Alberto Gilardino, match valido per la 6ª giornata di Serie A. Dopo i tre pareggi a reti bianche, la Vecchia Signora è chiamata al ritorno alla vittoria per non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica, specie dopo la vittoria del Milan sul Lecce per 3-0. (JMania)

Su altri media

Thiago Motta ha comunicato questo undici: Perin, Rouhi, Danilo, Bremer, Kalulu; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Vlahovic. Si parte dalla fine, da tempo non vedevamo un allenatore che dice tutta la formazione, una novità, una sorpresa, sicuramente una stranezza. (Tutto Juve)

Il giovane svedese era segnalato tra i giocatori in uscita in estate, prima che il tecnico italo-brasiliano ne bloccasse la partenza: su di lui c'erano il Monza e due club di Bundesliga, ma alla fine Rouhi è rimasto in bianconero a giocarsi le sue carte. (ilBianconero)

In effetti - di vite - Jonas Rouhi ne ha vissuta qualcuna, prima di dover preparare la sua prima gara da titolare in Serie A. Sembra esser passata una vita da quel gennaio 2020 a oggi. (La Gazzetta dello Sport)

Rouhi Juve, la SORPRESA per il Genoa. Thiago Motta ha DECISO in questo modo: ecco PERCHE’ punterà su di lui oggi. Il MOTIVO

Ben nove i colpi in ingresso tra i vari reparti. La Juventus è tra i club di Serie A che sono stati maggiormente attivi nell'ultima sessione di calciomercato. (SpazioJ)

Gli scontri che mercoledì hanno preceduto il derby di Coppa Italia fra il Grifone e la Samp – trenta gli agenti feriti – hanno infatti fatto scattare la sanzione della partita a porte chiuse nei confronti dei due club: i blucerchiati la sconteranno il 4 ottobre, quando a Marassi arriverà la Juve Stabia a sfidare i doriani. (Quotidiano Sportivo)

David Juve, Giuntoli ANTICIPATO dal club di Premier? Dalla Francia: ecco COME stanno le cose. ULTIMISSIME (Juventus News 24)