Cagliari-Napoli, Conte: “Mi aspetto continuità. Lukaku e Kvara…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Antonio Conte, mister del Napoli ha parlato in conferenza a due giorni dalla trasferta di campionato contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni principali: “Mi aspetto continuità di prestazioni, risultati, i nuovi si inseriscano quanto prima nel nostro contesto. Mi porto sempre grande pressione, grande responsabilità, a vendo vinto in passato uno fa uno più uno, due… è una responsabilità che assolutamente non mi sottraggo, la vivo in modo sereno sapendo che dobbiamo lavorare, sicuramente crescere. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Conferenza stampa Conte: vi riportiamo tutte le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli per la partita contro il Cagliari (Cagliari News 24)

Conte chiede la vittoria al suo Napoli: "Mi aspetto continuità" L'allenatore azzurro presenta la sfida di domenica in conferenza stampa (Ottopagine)

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stamoa verso il match di domenica a Cagliari. Lo dicevano anche alla mia firma quando mancava al Napoli mezza squadra. (Il Mattino di Padova)

In vista della gara di campionato di domenica all'Unipol Domus contro il Cagliari, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.00. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Cagliari in trasferta. Ecco 10 statistiche chiave fornite da Opta per il match: (Napolipiu.com)

Mi aspetto continuità da parte del gruppo». Di prestazioni di risultati. (ROMA on line)