Maradona: il ricordo del Napoli a quattro anni dalla scomparsa

Il presidente Aurelio De Laurentis, il tecnico Antonio Conte e il capitano Giovanni Di Lorenzo si sono recati nei press dei due grandi murales su Maradona, ai Quartieri Spagnoli e a San Giovanni a Teduccio. Sui social il cordoglio di parenti e amici. Una foto di Maradona che corre con il pallone tra le nuvole con la maglia della nazionale argentina e la scritta "Justicia". Così sulla pagina Facebook ufficiale di Diego viene ricordato dai figli il quarto anniversario della morte del Pibe de Oro. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Non solo ai Quartieri Spagnoli: la SSC Napoli ha reso omaggio a Diego Armando Maradona nel quarto anniversario dalla sua morte anche presso il murale di San Giovanni a Teduccio. (CalcioNapoli24)

Sembrerebbe ancor più folle farlo quattro anni dopo. E solo se la scomparsa non fosse quella di Diego Armando Maradona. (ilmattino.it)

"Prendi una torcia e accendila a Diego!", questo l'appello della Curva B "Luciano Rececconi" che ha organizzato una fiaccolata all'esterno dello stadio Maradona di Fuorigrotta per stasera, a quattro anni dalla scomparsa del Pibe de Oro. (CalcioNapoli24)

Fiaccolata Maradona allo stadio a Napoli: immagini da brividi! | VIDEO CN24

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Daniel Martinez, corrispondente di Espn, in occasione del quarto anniversario della morte di Maradona: A Radio Punto Nuovo: «Ricordo dov’ero quando appresi la notizia. (IlNapolista)

Tra i numerosi oggetti che evocano la leggenda, uno in particolare sta per fare il debutto sul mercato: una ciocca dei suoi riccioli, tagliata nel 2018 da un parrucchiere di Dubai, verrà messa all'asta il prossimo 15 dicembre a Parigi. (Il Giornale d'Italia)

Daniel Bertoni, ex compagno di squadra di Diego Armando Maradona ai tempi del Napoli e nell’Argentina, ha rilasciato un’intervista a KissKissNapoli.it: “Oggi è un triste giorno per tutti: quando uno come lui va via da questo mondo non si può essere col morale a terra. (Tutto Napoli)