VAL DI FASSA (TN) * SCI: «TRAINING CONGIUNTO PER VONN - GOGGIA - BRIGNONE, CON LE ALTRE AZZURRE SULLA PISTA “LA VOLATA“

Altre informazioni:
Scissione 5 Stelle

Martedì 7 gennaio 2025 (Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – /// Training congiunto per Vonn, Goggia e Brignone. Con le altre azzurre sulla pista La VolatA. Ci sono alcune delle sciatrici simbolo della Coppa del Mondo di sci alpino, ma non solo, in azione in questi ultimi giorni delle festività sulla pista “La VolatA” della Val di Fassa, nella Ski Area San Pellegrino (agenzia giornalistica opinione)

La notizia riportata su altre testate

E’ finito in Val di Fassa, oggi sotto una fitta nevicata e con la pista “La VolatA” di Passo S. Pellegrino teatro principale di giornate intensissime di allenamento, il lavoro di tante big dei gruppi CdM per varie nazionali, tra le quali il gruppo azzurro, naturalmente, ma anche una certa Lindsey Vonn o la stessa Alice Robinson, rientrata da Kranjska Gora per lavorare su queste nevi. (NEVEITALIA.IT)

La 3Tre è una classica che incanta, sfida e sa essere crudele. Una linea illuminata dai riflettori e dal calore di un pubblico unico. Il Canalone Miramonti è più di un tratto di neve: è un teatro dove talento, coraggio e precisione si incontrano, e dove basta un battito di ciglia per trasformare la gloria in rimpianto. (NEVEITALIA.IT)

I ragazzi delle porte strette agli ordini di Simone Del Dio, Stefano Costazza e Fabio Bianco Dolino si sono allenati un paio di giorni a San Giovanni di Fassa su una Aloch barrata a dovere in vista dello slalom di Madonna di Campiglio, il quinto della stagione di Coppa del Mondo. (Davide Marta)

SALOTTO BIANCO – A tutto slalom con Tomba, Razzoli e Vinatzer!

Mentre la Coppa del Mondo di sci alpino è entrata nel vivo, alcune delle più grandi protagoniste del circuito si sono ritrovate in Val di Fassa per preparare al meglio le prossime gare di velocità. Val di Fassa, le regine dello sci si preparano sulla pista ‘La VolatA’ nel weekend dell’Epifania (Dolomiti Review)

E’ una Francia naturalmente ambiziosa, quella che si presenterà mercoledì sera sul Canalone Miramonti (1^ manche alle ore 17.45, la 2^ dalle 20.45), per lo slalom di Madonna di Campiglio che vedrà Clément Noel provare a “riprendersi” la 3Tre. (NEVEITALIA.IT)

A 24 ore dallo spettacolo dello slalom in notturna della 3Tre di Madonna di Campiglio, abbiamo allestito un Salotto Bianco memorabile! A tutto slalom con i racconti di 3 generazioni: Vinatzer, Razzoli e Tomba (OA Sport)