Italia, allenamento completo solo per 7 giocatori: Locatelli arriverà a Coverciano in serata
TMW Italia, allenamento completo solo per 7 giocatori: Locatelli arriverà a Coverciano in serata Tempo di allenamento per l'Italia di Luciano Spalletti che a Coverciano ha iniziato la marcia di avvicinamento al doppio confronto che chiuderà il girone di Nations League, giovedì a Bruxelles contro il Belgio e domenica a San Siro contro la Francia. Solo sette giocatori di movimento quest'oggi hanno svolto allenamento in campo nel primo giorno di raduno. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Fuori Samuele Ricci, dentro Manuel Locatelli: il commissario tecnico Luciano Spalletti ha annunciato il cambio di centrocampisti nell’elenco dei convocati per le sfide di Nations League contro Belgio e Francia. (Torino Cronaca)
Il ct azzurro vuole far coesistere i due centrocampisti dell'Inter: ecco le ultime indiscrezioni di formazione Torna in campo la Nazionale: l'Italia affronta Francia e Belgio negli ultimi due appuntamenti con la Nations League, partendo dalla consapevolezza che basta un punto per qualificarsi per la fase successiva della manifestazione. (fcinter1908)
Continassa Juve: secondo giorno di lavoro senza i Nazionali, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
C’è un aumento della competitività, che fa bene a tutti e dà stimoli di crescita. FIRENZE Luciano Spalletti davanti a un bivio. (Corriere della Sera)
FIRENZE (ITALPRESS) – “Sembra facile fare un punto per questa Nazionale ma non si deve ragionare come se bastasse solo questo. Saranno due partite difficilissime, non giocheremo per fare un punto, l’atteggiamento sarà quello corretto, dovremo combattere, e non dovremo essere presuntuosi”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Per gli altri convocati solo lavoro in palestra. A Coverciano l'Italia di Spalletti ha iniziato a lavorare in vista degli ultimi due impegni del girone di Nations League contro Belgio e Francia. (Sport Mediaset)