Omicidio Campai, svelato il contenuto dell'interrogatorio

Per saperne di più:
PNRR Ponte sullo Stretto

E’ un’esclusiva di Mattino 5, venerdì mattina, a rivelare il contenuto dell’interrogatorio del 17enne di Viadana indagato per la morte di Maria Campai, 42enne rumena residente a Parma. Una confessione, di fatto, resa lunedì davanti al Gip Laura D’Urbino e agli avvocati del giovane, che conferma la versione dello stesso, ossia che non si trattasse di omicidio premeditato. C’è di più: il ragazzo spiega di essere stato aggredito per primo dalla 42enne. (OglioPoNews)

Su altri giornali

La dinamica dell'omicidio Secondo il racconto del 17enne, la donna era stata contattata tramite un sito di incontri a pagamento. (Virgilio Notizie)

Prima di lei, altre donne, come riferito dal giro di conoscenze del ragazzo, e forse molte altre. La sera del 19 settembre, Maria, 42 anni, separata e madre di due figli ventenni, era stata convocata a Viadana, un comune di ventimila abitanti in provincia di Mantova, da un diciassettenne per un incontro sessuale a pagamento, dopo essersi conosciuti su siti di incontri. (Sky Tg24 )

Dietro l’omicidio di Maria Campai c’è anche la bigoressia? (Today.it)

Femminicidio di Viadana, il 17enne avrebbe incontrato altre donne nel suo garage prima di Maria Campai

«Non ho mai avuto la ragazza, al massimo alcuni amori non ricambiati. È questa la versione del 17enne – svelata a Mattino 4 –, accusato dell'omicidio della 42enne, il cui cadavere è stato trovato nel giardino di una villa abbandonata nel centro di Viadana (in provincia di Mantova). (ilmessaggero.it)

Il dirigente dell'Edilizia Scolastica della Provincia, l'architetto Pantaleo De Finis, ha chiarito che la documentazione già inviata dalla Provincia, di pari passo con l'indizione della conferenza dei servizi necessaria per l'avvio dei lavori, attende l'autorizzazione urbanistica e paesaggistica da parte del Comune di Laterza che, nella circostanza, ha assicurato la massima celerità nell'espletamento delle pratiche per la creazione di nuove aule. (Tarantini Time Quotidiano)

Il 17enne di Viadana (Mantova) arrestato per l'omicidio di Maria Campai avrebbe incontrato prima di lei altre donne nel suo garage. (Fanpage.it)