UFFICIALE - Gilardino non è più l'allenatore del Genoa: arriva l'esonero. Pronto l'ex nerazzurro Vieira

Alberto Gilardino non è più l'allenatore del Genoa. L'annuncio ufficiale del Grifone è arrivato pochi minuti fa: "Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico - si legge nella nota -. La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera". Al suo posto, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare Patrick Vieira, ex centrocampista con un passato anche all'Inter. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Simone Braglia, ex portiere del Genoa, ha commentato ai microfoni di TMW Radio la decisione del club rossoblù di esonerare il tecnico Alberto Gilardino e di sostituirlo con Patrick Vieira. «Sfido qualunque allenatore a giocare con tre giocatori fondamentali in meno rispetto allo scorso anno perché venduti in estate». (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa ha ufficializzato l'esonero di Alberto Gilardino. Questo il comunicato del club: "Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico. La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera". (GianlucaDiMarzio.com)

Rapporti sempre più tesi fra la tifoseria del Genoa e l'a.d. del club Andres Blazquez. (Telenord.it)

Alex Vogliacco ringrazia Gilardino, Caridi e Dainelli

A Pegli è arrivato anche Balotelli. Di Vieira disse: "Ho lasciato Nizza a causa sua" (TUTTO mercato WEB)

Andrea Pinamonti ha espresso tutta la sua gratitudine nei confronti di Alberto Gilardino, allenatore che nella giornata di oggi è stato esonerato dal suo ruolo di tecnico sulla panchina del Genoa. (Tutto Juve)

VOGLIACCO. “Grazie Gila, non dimenticheremo le emozioni passate insieme, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai. Ti auguro il meglio per la tua carriera. (Calcio Genoa)