Elon Musk è l'uomo più ricco del mondo del 2020
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk eletto da Forbes come uomo più ricco del mondo in questo 2020 segnato dalla Pandemia da Coronavirus.
Elon Musk, fondatore di Tesla e uomo prolifico nel mondo del business, è uno degli uomini più ricchi del mondo secondo Forbes e supera clamorosamente il patron di Facebook Mark Zuckerberg.
Con un patrimonio di ben 105,4 miliardi di dollari, dunque, Elon Musk si posiziona al quarto posto dell’influente classifica. (Style24)
Su altre fonti
l titolo di tesla ha toccato brevemente i 507,76 dollari, un Record. In questo momento, il titolo è scambiato a 504,038 dollari, in rialzo del 3,58% sull’ultima chiusura. (Il Messaggero - Motori)
Dall'inizio dell'anno, ha guadagnato piu' del 500%, rispetto a un anno fa piu' del 600%. In questo momento, il titolo e' scambiato a 504,038 dollari, in rialzo del 3,58% sull'ultima chiusura. (Il Sole 24 ORE)
on un’impennata delle azioni, la casa automobilistica elettrica statunitense Tesla sarà aggiunta all’S&P 500 in vigore prima dell’apertura delle contrattazioni del 21 dicembre, ha dichiarato l’indice S&P Dow Jones. (Il Messaggero - Motori)
Dopo la giornata borsistica di mercoledì, la fortuna di Musk è salita di 10,2 miliardi $, arrivando a 120 miliardi. A dicembre sarà aggiunta all'indice di mercato S&P 500. (Sputnik Italia)
Oltre la prima soglia è lecito attendersi il raggiungimento dei seguenti obiettivi rialzisti: 476.59, 492.39, 530.52, 572.20 e 598.60. In ogni caso la view è al momento rialzista e non ci attendiamo flessioni rilevanti fino a quando terrano i livelli di protezione sottolineati sopra. (Finanza Operativa)
Da 30 a 120 miliardi di dollari in meno di 12 mesi: tanto è aumentato il patrimonio personale di Elon Musk in questo 2020. Neanche Jeff Bezos, patron di Amazon, ha fatto tanto. (Il Fatto Quotidiano)