Venezia Festival day 4, Valentino by Alessandro Michele arriva sul red carpet. Egonu olimpica in Armani

In laguna vince la creatività tricolore. A inaugurare ufficialmente il primo tappeto rosso di Alessandro Michele per la maison romana è stato Alessandro Borghi. Consensi anche per l’abito vintage sfoggiato da Emily Ratajkowski by Tom Ford e boom di presenze ancora una volta per Giorgio Armani che ha accompagnato star del calibro di Aaron Taylor-Johnson, Victoria De Angelis, Eva Green, Alessandra Mastronardi, gli atleti Paola Egonu e Gianmarco Tamberi e la madrina Sveva Alviti (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Sul tappeto rosso nella serata di sabato anche Paola Egonu, il regista di 'Campo di battaglia' Gianni Amelio, Alessandro Borghi ed Emily Ratajkowski (LAPRESSE)

Il 31 agosto 2024, Victoria De Angelis è la protagonista del red carpet al 81° Festival Internazionale del Cinema di Venezia, per la premiere di "Campo di Battaglia". (ilmessaggero.it)

A rubargli la scena, però, è stata la bellissima Emily Ratajkowski, che ha osato con un look verde acido, mostrandosi più bella che mai. (DiLei)

Mostra del Cinema, le pagelle dei look sul red carpet: Paola Egonu sbaglia tutto (6), Emrata brat (7), Victoria De Angelis sottotono (7), Chechu Rodriguez femme fatale (8)

E sul red carpet di “Campo di battaglia”, film di Gianni Amelio con Alessandro Borghi protagonista, l’abbiamo visto. L’oro olimpico storico con l’Italvolley a Parigi 2024 ha sfoggiato un goddess dress monospalla rosa cipria con dettaglio con cintura intrecciata in vita e schiena nuda. (Whoopsee)

Tra i protagonisti del red carpet dell'ottantunesima edizione della Mostra del Cinema del Venezia anche due sportivi molto noti: Paola Egonu (col fidanzato Leonardo Puliti, schiacciatore della Moyashi Garlasco) e Gianmarco Tamberi (assieme alla moglie Chiara Bontempi). (Sport Mediaset)

«Se ci penso tremo dalla paura» A Venezia è il giorno di Jude Law: ma anche, come sempre degli abiti da gran sera che solcano il red carpet. (ilgazzettino.it)