Dimarco: «Barella, che gol! Inter ritmo allucinante in campo»
Dimarco dopo Inter-Atalanta terminata sul punteggio di 4-0, in un’intervista su DAZN ha espresso tutta la sua soddisfazione per la vittoria straordinaria di San Siro. GRANDE RITMI – Federico Dimarco dopo la vittoria 4-0 in Inter-Atalanta è assolutamente soddisfatto per la partita: «Gol al volo meglio io o Barella? Ha fatto veramente un gran gol, non era assolutamente facile. Siamo felici così dai (ride, ndr). (Inter-News)
Su altri media
Inter-Atalanta 4-0 di ieri ha un valore doppio: era finita con lo stesso risultato poco più di sei mesi fa, il 28 febbraio. Un bis tutt’altro che semplice da concedere e che dà valore alla curiosità statistica. (Inter-News)
Le sostituzioni di Bastoni e Calhanoglu nel corso di Inter-Atalanta sono arrivate per problemi fisici. Ecco le prime indicazioni sui due giocatori usciti nel secondo tempo. (Inter-News)
Nell'anticipo del venerdì sera della terza giornata di Serie A l'Inter in casa vince per 4-0 contro l'Atalanta. L'Inter guidata da Inzaghi torna quindi in testa alla classifica momentaneamente insieme al Torino a 7, mentre per l'Atalanta allenata di Gasperini questa è la seconda sconfitta di fila e rimande quindi a quota 3. (fiorentinanews.com)
Tardelli mette a confronto Inter e Juventus, che per lui potrebbero essere le due grandi protagoniste della Serie A. Intervenuto durante 90esimo Minuto di sabato su Rai 2, l’ex centrocampista di entrambe le squadre dà una valutazione in attesa che finisca la terza giornata. (Inter-News)
Peraltro, l’Inter non ha avuto nemmeno bisogno di Lautaro, ieri sera semplice ingranaggio e non motore principale. Come contro il Genoa, ci ha pensato Thuram a indossare i panni del bomber, con la seconda doppietta stagionale, e non solo. (fcinter1908)