Hamilton e Mercedes, si chiude un'epoca: a Brackley Lewis è diventato leggenda

Dopo 12 stagioni, si chiude l'epopea di Lewis Hamilton e la Mercedes: il futuro parla italiano ma il passato non si dimentica, perché da talento inquieto che era, a Brackley Hammer si preso l'Olimpo della F1 (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri media

Hamilton e Mercedes, 12 stagioni insieme: la loro avventura anno per anno (Autosprint.it)

Ci sono occhi rossi e coriandoli ovunque nel paddock di Abu Dhabi nella notte di domenica, al termine di una stagione di Formula 1 lunga e complessa, segnata da un mercato piloti che ha portato rivoluzioni e novità ma anche da una lotta per il titolo costruttori decisa all’ultima gara tra McLaren e Ferrari. (La Gazzetta dello Sport)

Lewis Hamilton archivia la sua lunga avventura alla Mercedes e confessa la sua emozione per il trasferimento in Ferrari: “Voglio davvero dare tutto, assolutamente tutto. Sono enormemente emozionato e non vedo l’ora d’incontrare tutto il team”, ha detto a Sky il sette volte campione del mondo. (Sportal)

F1, il primo ingresso di Hamilton nel box Ferrari. VIDEO

Sabato Hamilton ha sfoggiato le sue credenziali di boss della moda con un look rosso di Rick Owens. (GQ Italia)

Dopo la gara del GP di Abu Dhabi della Formula 1 2024, il prossimo pilota Ferrari Lewis Hamilton si è congedato dopo 12 anni dalla Mercedes con emozionantissimo e commovente team radio che ha fatto sciogliere anche Toto Wolff. (Fanpage.it)

LA CRONACA DEI TEST DI ABU DHABI (Sky Sport)