Violenza giovanile a Treviso, FdI: "Subito un vertice con il sindaco Conte"

Per saperne di più:
(Post) fascisti

TREVISO – Il tema della sicurezza delle città e la piaga della droga, soprattutto tra i più giovani, sono ormai da tempo diventati centrali nella Marca quanto in tutto il Veneto e non solo. Un argomento quantomai delicato e attuale sul quale è voluto intervenire Claudio Borgia, presidente Provinciale di Fratelli d’Italia, che nell’occasione ha anche voluto rispedire al mittente le notizie che vedrebbero il partito in aperto contrasto con l’operato del sindaco Mario Conte e della sua giunta. (Oggi Treviso)

Su altri giornali

La vittima Si allarga ad altri soggetti indagati il ferimento, a Treviso, di un 22enne alla gola la notte del 12 dicembre. La Polizia di Stato di Treviso ha rilevato 'gravi elementi' di indagine nei confronti di altri due giovani, appena maggiorenni, e di una ragazza minorenne, che li vedono direttamente coinvolti nel ferimento assieme alle due minorenni già indagate. (la Repubblica)

Oltre alla 19enne di Ponte di Piave e alla 17enne trevigiana, accusate di tentato omicidio per il colpo sferrato con una bottiglia vuota al 22enne Francesco F., ci sono altre responsabilità da acclarare e ruoli da attribuire. (Corriere della Sera)

In poche ore gli agenti delle Volanti della Questura trevigiana hanno identificato anche gli altri due partecipanti: si tratta di due uomini, di 35 e 21 anni, rispettivamente zio e fratello della persona che è rimasta ferita. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Accoltellato da una baby gang sotto ketamina. Due ragazzine accusate del tentato omicidio di Treviso

Una violenza che la gente del posto ha guardato con esasperazione dalle finestre dei condomini e dalle vetrine del locale vicino con mestizia, ricordando anche il più grave episodio di soli due giorni fa in via Castelmenardo. (ilgazzettino.it)

I… Poco prima delle 22, sono volati calci e pugni tra un gruppo di tre ragazzi. (La Tribuna di Treviso)

La vittima è il 22enne F.F., un trevigiano di Santa Bona, ferito con una bottiglia di prosecco rotta. Accoltellato al collo con un coccio di bottiglia durante una rissa nel centro di Treviso. (il Resto del Carlino)