Palermo-Sampdoria: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Altri campionati Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 24 novembre 2024, allo stadio Barbera va in scena la sfida Palermo-Sampdoria, match cruciale per entrambe le squadre e valido per la 14esima giornata del campionato di Serie B.Il Palermo di Dionisi è alla ricerca della vittoria che in casa, in questa stagione, ha conquistato solo una volta. I blucerchiati, reduci da due sconfitte contro Brescia e Pisa, cercano riscatto con un cambio di modulo e una forte necessità di punti per migliorare una classifica preoccupante. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Probabili formazioni Palermo-Sampdoria: le possibili scelte di Dionisi e Sottil per la gara della giornata odierna PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Verre; Ranocchia, Henry, Di Francesco. (Samp News 24)
La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. INFO TV E STREAMING PALERMO – SAMPDORIA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK (Stadionews.it)
Palermo – Sampdoria non sarà mai una partita banale. Sono passati 14 anni da quello storico 9 maggio 2010, giorno della sfida tra le due squadre che valeva un posto nella Champions League. Una partita tra le più importanti della storia rosanero, che non andò esattamente come volevano i tifosi. (Stadionews.it)
Terminata la terza e ultima sosta per le nazionali di questa prima parte di stagione, si torna in campo in Serie B per la quattordicesima giornata di campionato. Il Palermo riprende il suo cammino dall’importante match casalingo contro la Sampdoria, il primo dei sette incontri che porteranno i rosanero verso la fine di questo 2024 senza interruzioni. (Livesicilia.it)
– 17:15 Renzo Barbera Palermo 4-3-3 Formazione Desplanches Diakité Baniya Nikolaou Ceccaroni Segre Gomes Verre Insigne Henry Di Francesco Alessio Dionisi Sampdoria 4-2-3-1 Formazione Silvestri Venuti Romagnoli Riccio Ioannou Meulensteen Bellemo Akinsanmiro Tutino Pedrola La Gumina Andrea Sottil Arbitro: Doveri Assistenti: Berti, Giuggioli Quarto Uomo: De Angeli (pianetaserieb.it)
Il Palermo del tecnico Alessio Dionisi sta attraversando un momento particolare nella presente Serie B. Stasera vi è una possibilità al Barbera, ovvero quella di prevalere contro la Sampdoria di Sottil. (Samp News 24)