Il Napoli di Conte e gli acquisti: parlano Rastelli e Marcolin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore ed ex calciatore (anche del Napoli). Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Conte ha le idee chiare e non è un integralista. Al primo anno alla Juve cominciò col 4-2-4, però poi vedeva che Pirlo e l’altro centrocampista facevano un po’ fatica e quindi passò alla difesa a tre. Il sistema di gioco adatto alle caratteristiche della squadra è il 4-3-3, poi aumentando la competitività salgono le motivazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Mario Rui ha deciso: vuole restare al Napoli nonostante sia fuori dal progetto di Conte. Il terzino rifiuta ogni proposta, anche un ritorno in patria. Le ultime. Colpo di scena nel calciomercato del Napoli: Mario Rui ha deciso di rimanere in azzurro. (Napolipiu.com)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. La squadra è forte, lo era lo scorso anno quando è andato tutto male ma i valori dei giocatori non erano da decimo posto. (Terzo Tempo Napoli)

Ha avuto un’offerta molto importante dal punto di vista economico dal San Paolo e l’ha rifiutata. Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Ciro Troise ha commentato così la situazione legata al futuro di Mario Rui al Napoli: “Mario Rui? Si rischia il caso Demme 2, sembra che non voglia ragionare su altre soluzioni. (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Sebino Nela. Di seguito le dichiarazioni del commentatore televisivo ed ex calciatore (anche del Napoli). “La squadra partenopea ha preso ottimi giocatori, ma non solo il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

“Mario Rui vuole restare al Napoli nonostante il club non lo abbia inserito nella lista della Prima Squadra per la Serie A 2024/25. Mario Rui vuole restare al Napoli. Ha rifiutato tutte le proposte che gli sono state fatte, l’ultima dalla Turchia. (IlNapolista)

“II Napoli è nel gruppo delle prime 6 squadre in Italia, a contendersi la zona Champions. La squadra è forte, lo era – ha detto l’ex azzurro e opinionista a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – lo scorso anno quando è andato tutto male ma i valori dei giocatori non erano da decimo posto. (Terzo Tempo Napoli)