Sinner, la partita al Tas: tutto quello che c'è da sapere in sette domande
Adesso che le palline delle partite ufficiali non rimbalzeranno per un po’. Adesso che, per qualche settimana, non ci saranno altri trofei da conquistare. E che Jannik Sinner, tra meritati festeggiamenti e giuste vacanze, si godrà quel che ha realizzato in un 2024 tutto da incorniciare, le attenzioni sul suo conto si riverseranno inevitabilmente sul caso doping che lo coinvolge. La Wada, l’Agenzia mondiale antidoping con base a Montreal ha presentato, come è noto, ricorso al Tas, al Tribunale arbitrale dello sport con sede a Losanna contro la decisione assunta dall’Itia, l’Agenzia internazionale per l’integrità del tennis operante da Londra che, dopo essersi rivolta a un tribunale indipendente, ha dichiarato l’azzurro innocente per la doppia positività di marzo al Clostebol (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza dedica il suo monologo al Giubileo 2025 ormai imminente: “Ci siamo, il 25 dicembre inizia. (Il Giornale d'Italia)
Il tennista azzurro è in attesa del processo per il caso doping che lo ha coinvolto, con il Tas che si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ma come stanno le cose? È vero che sarà condannato quasi certamente come ci ha detto Omar Camporese? E in che modo struttureranno la difesa i legali di Sinner? Dovranno evidenziare che la sostanza proibita è entrata nel corpo di Jannik in modo involontario e che lui non sia stato negligente. (MOW)
Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha pubblicato il calendario delle prossime udienze, fino all'11 febbraio. Quella che riguarda Jannik Sinner non è stata ancora fissata. (SuperTennis)
Sono trascorsi quasi sei mesi dall’annuncio dell’arrivo di Antonio Conte a Napoli: ora tutta la verità sullo staff del tecnico (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)