Serie A, la classifica aggiornata. Napoli al primo posto, Milan a -10 dalla vetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Napoli batte la Roma, con qualche polemica, e si riporta in vetta al campionato superando nuovamente Inter ed Atalanta. Rossoneri, dopo il pareggio di ieri contro la Juventus, sono a 10 punti, con... (Milan News)

Su altri giornali

EMBED La Roma crolla anche contro il Napoli. Al Maradona è decisivo il gol dell'ex Romelu Lukaku che firma l'1-0 per la squadra di Conte. Videocommento di Stefano Carina. (ilmessaggero.it)

La moviola Mediaset di Napoli-Roma: Napoli-Roma 1-0, a fine partita l'allenatore Claudio Ranieri si lamenta per la gestione arbitrale di Massa. Sui canali Mediaset la moviola dell'ex arbitro Graziano Cesari analizza la gestione arbitrale e tutti gli errori di Napoli-Roma. (CalcioNapoli24)

Napoli Roma 1 0: esultanza Lukaku Romelu Lukaku non ha esultato al gol contro la Roma. L'attaccante belga si è fatto travolgere dall'entusiasmo dei compagni al momento del gol. L'unico gesto del numero undici azzurro è stato quello di mandare un bacio verso il cielo. (CalcioNapoli24)

Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" Romelu Lukaku, match winner della sfida tra Napoli e Roma, esprime questo pensiero ai microfoni di Sky Sport: "Penso che dobbiamo vedere di partita in partita, è presto per parlare di Scudetto. (Fcinternews.it)

"Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. Spesso Lukaku era solo oppure contro due di noi, ho cercato di quadrare dietro per poi affondare. Ci perdevamo sempre l'uomo sul secondo palo. (SOS Fanta)

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport su Napoli-Roma 1-0: Napoli Roma 1 0 (CalcioNapoli24)