Repubblica - Correa e Arnautovic, offerte last minute improbabili: uno dei due fuori dalla lista UEFA

In attesa di improbabili offerte last-minute, tanto Joaquin Correa quanto Marko Arnautovic resteranno all'Inter per comporre un attacco a cinque punte (uno dei due scivolerà fuori dalla lista UEFA). La rosa, arricchita con largo anticipo grazie agli arrivi di Taremi, Zielinski e Josep Martinez, è quasi fatta, a questo punto del mercato. "Abbiamo ancora qualcosa da ultimare, ci manca un giocatore visto l’infortunio di Buchanan Ne parliamo con la dirigenza", ha spiegato ieri in conferenza stampa Simone Inzaghi (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LAVORO – Alla vigilia dell’esordio in Serie A, Simone Inzaghi ha ripercorso lo scudetto vinto a maggio prima di pensare alla gara contro il Genoa al Marassi. Il tecnico dell’Inter, in conferenza stampa, ha fatto intendere che i nerazzurri lavoreranno ancora al mercato per sistemare il pacchetto difensivo. (Inter-News)

VOGLIA DI SERIE A − Lorenzo Casini presenta la prima giornata di campionato: «E’ una tradizione, una giornata particolare: c’è chi ha vinto lo scudetto l’Inter e il primo club d’Italia, il Genoa. Vogliamo avere un campionato competitivo e delle squadre italiane forti in Europa. (Inter-News)

Alessandro Bastoni, nel post partita di Marassi, ha commentato a Sportitalia il pareggio dell’Inter in casa del Genoa. (Inter-News)

Bastoni: «Errori nostri. Difficile buttare giù il muro del Genoa»

Bastoni ha fatto il suo debutto stagionale in Genoa-Inter, la prima partita della nuova Serie A. Al termine dell’anticipo del Ferraris, il giocatore ha subito parlato a Inter TV. (Inter-News)

Mister Inzaghi presenta la prima dell'Inter campione in carica... e chiede rinforzi dal mercato (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Bastoni, nel post partita di Marassi, ha commentato a Sportitalia il pareggio dell’Inter in casa del Genoa. (Inter-News)