Kvaratskhelia, incontro interlocutorio oggi per il rinnovo
Kvaratskhelia e il Napoli cercano di venirsi incontro per trovare una strada comune che porti al rinnovo del georgiano. Già Gianluca Di Marzio di Sky Sport sul suo sito aveva scritto: “Nelle ultime ore l’entourage di Kvaratskhelia si è incontrato con Manna, e sono previsti nuovi incontri. Intanto, vi sono stati dei segnali incoraggianti per avvicinare le parti e trovare quindi una sintesi. Il giocatore chiede un rinnovo a 8 milioni di euro, con il Napoli che di fatto gli triplicherebbe l’ingaggio attuale” Kvaratskhelia, le parole di Venerato Non fa certamente eco a Di Marzio Ciro Venerato. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Incontro interlocutorio tra il Ds Manna e l'agente di Kvaratskhelia. Persistono visioni diverse su ingaggio e clausola rescissoria. Il Napoli è pronto a spingersi fino a 6 milioni con l'ausilio dei soliti bonus. (CalcioNapoli24)
Il Napoli è pronto a spingersi fino a sei milioni con l'ausilio dei soliti bonus. Se bassa (come reclama Kvara) si potrebbe anche firmare alle cifre finora proposte dal club azzurro consentendo al giocatore di lasciare a giugno il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)